Soccer

Clark has played his last game for Klopp – season ends early


Bobby Clark ha vissuto una stagione memorabile con la prima squadra, ma la sua stagione si è conclusa prematuramente a causa di un infortunio, il che significa che ha dato il suo ultimo contributo per Jurgen Klopp.

Il 19enne è salito alla ribalta in questa stagione, giocando un ruolo importante in un momento in cui molti giocatori senior non erano disponibili, vedendolo collezionare 12 presenze.

Uno di questi includeva il Coppa di Lega trionfo finale, il suo primo trofeo senior in quella che era solo la sua nona presenza con il club.

Ma, sfortunatamente, non sarà in lizza per aggiungere altre partite al suo conteggio nel 2023/24 dopo che lo stesso Clark ha confermato che la sua stagione è finita a causa di un infortunio.

Sui social, lui disse: “Purtroppo la mia stagione si è conclusa presto a causa di un infortunio, è ora di concentrarmi sul rimettermi in forma per la nuova stagione”.

Era un sostituto inutilizzato per la sconfitta Everton e l'ultima volta contro Uomo Unito nel Coppa d'Inghilterra scontro, ma il suo obiettivo ora sarà tornare in forma in tempo per impressionare il nuovo allenatore Arne Slot.

Il giovane ha costruito una solida base su cui costruire dopo aver saltato le prime parti della stagione a causa di un infortunio, e Klopp ha espresso le sue lodi per Clark.

“Controllare una partita di calcio, con tutta l'emozione che ha ancora dentro, è fantastico”, ha detto l'allenatore di Clark dopo la vittoria per 6-1 sullo Sparta Praga.

“Bobby, è davvero bello vedere i ragazzi crescere e prosperare, a dire il vero.”

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 25 febbraio 2024: la squadra del Liverpool festeggia la vittoria della coppa dopo la partita finale della Football League Cup tra Chelsea FC e Liverpool FC allo stadio di Wembley.  (Foto di Peter Powell/Propaganda)

Con solo tre partite rimaste nella stagione, Clark potrebbe non aver giocato molto, ma significa che le sue ultime opportunità di giocare per Klopp gli sono state tolte prima di quanto avrebbe voluto.

Clark è solo uno dei tanti giovani in cui Klopp ha mostrato fiducia nel corso degli anni e la sua fiducia è stata fondamentale per il diciannovenne, che in precedenza aveva detto LFCTV: “Se non hai un manager così sarà molto più dura.

“Ogni volta che inizio o inizio, mi lascia semplicemente fare le mie cose e mi riempie di fiducia.”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *