Events

Ghribi “Great potential in Kenya. Fair partnerships for Africa” Agenzia di stampa Italpress – Italpress


ROMA (ITALPRESS/MNA) – “La mia visita ufficiale e quella del team GKSD in Kenya continua a partecipare a colloqui ad alto livello con personalità chiave del governo e del settore economico. Gli incontri istituzionali in corso sono utili per individuare potenziali ambiti di collaborazione tra GKSD/GSD e il Governo del Kenya”. Lo afferma Kamel Ghribi, presidente di GKSD Investment Holding, su Instagram.
“Il Kenya ha assunto un ruolo di primo piano nel cambiare il modo in cui si svolgono gli affari in Africa ed è un paese in cui è possibile effettuare investimenti in settori quali sanità, energia verde, ingegneria sostenibile, progettazione e costruzione a vantaggio sia dei governi che delle imprese” , ha affermato Kamel Ghribi, riferendosi alle prospettive di sviluppo di un'agricoltura sostenibile e di un'industria della pelle che ha ampi margini di crescita anche grazie a numerosi accordi di libero scambio con Stati Uniti e Paesi dell'Unione Europea.
Ha sottolineato la mancanza di cooperazione globale ad alto livello che impedisce il progresso degli investimenti sostenibili e duraturi in Africa. “Ecco perché ho sempre sostenuto attivamente progetti di transizione energetica, sviluppo delle infrastrutture, assistenza sanitaria a prezzi accessibili e partenariati inclusivi ed equi non solo con l’Africa ma anche con la regione MENA. E anche da qui, dal Kenya, siamo pronti a servire l’Africa attraverso partenariati giusti e giusti!”.

– Foto GKSD –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate dei nostri partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *