Cinema

3 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV


Casa » Notizia » 3 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

03/05/2024 novità di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

Hellboy The Crooked Man fumetto mignola

Un elenco delle notizie di oggi, 3 maggio 2024dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla finesono molte ea getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Sono arrivati ​​online il poster e il trailer di La Sirenettaadattamento Rated R di La Sirenetta di Hans Christian Andersen che è stato diretto da Leigh Scott —> i dettagli

Netflix ha diffuso nel pomeriggio il poster e il trailer di Kamuy d'orofilm live action che è stato diretto dal giapponese Shigeaki Kubo e che adatta l'omonimo manga seinen scritto e disegnato da Satoru Noda (pubblicato anche in Italia) —> i dettagli

– Blumhouse riporterà sullo schermo la bambola assassina M3GAN in M3GAN 2.0 e Deadline riporta che l'ucraina Ivanna Sakhno (Let It Snow, “Ahsoka”) ha firmato per un “ruolo importante” nel seguito, che uscirà nelle sale il 16 maggio 2025.

Confermate nel cast le 'ritornanti' Allison Williams e Violet McGraw sono nel cast, con Akela Cooper (Malignant, M3GAN) a occuparsi nuovamente della sceneggiatura.

– Diffusi il poster e la trama ufficiale di Topolino contro Winniehorror a basso budget diretto da Glen Douglas Packard grazie alla licenza libera —> i dettagli

– Durante un recente panel al 74° Festival Internazionale del Cinema di Berlino, Jonathan Yungerpresidente della Millennium Films – nel cui paniere c'è anche il prossimo Hellboy: L'uomo storto – aveva detto: “Sono stato in grado di realizzare 3.000 creature in un'ora con l'Intelligenza Artificiale. Ora le selezionerò e modificherò e poi le manderò ai ragazzi degli effetti speciali visivi”. Il regista del film, BrianTaylorè però ora intervenuto sui social media per placare le polemiche e chiarire che Yunger è stato frainteso e che parlava di un altro film:

Il nostro Hellboy è gloriosamente artigianale e ha un aspetto fenomenale. Per essere chiari: in Hellboy: The Crooked Man è stata utilizzata esattamente *ZERO* IA entrambi i personaggi – Hellboy e il Crooked Man – sono stati creati e filmati al 100% in modo gloriosamente pratico, come volevano gli dei del cinema, senza alcun miglioramento tramite CGI.

– Gli Amazon MGM Studios hanno annunciato che il film live-action dei Padroni dell'Universo sarà distribuito nelle sale cinematografiche e che il debutto è previsto per il 5 giugno 2026. È stato inoltre confermato che Travis Cavaliere (Calabrone) dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Chris Butler.

Diffusa anche la trama ufficiale:

Il principe Adam, di 10 anni, è precipitato sulla Terra con un'astronave ed è stato separato dalla sua magica Spada del Potere, l'unico legame con la sua casa su Eternia. Dopo averla ritrovata quasi due decenni dopo, il Principe Adam viene riportato nello spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze malvagie di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il Principe Adam dovrà prima svelare i misteri del suo passato e diventare He-Man: l'uomo più potente dell'Universo!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *