Soccer

5 best bits from Klopp’s UNMISSABLE Tottenham press conference


Jurgen Klopp era in una forma sensazionale mentre parlava prima di Liverpool vs. Tottenhamcon il manager chiaramente pronto a dire a tutti come si sente veramente!

Ecco i cinque pezzi migliori del pre-Tottenham conferenza stampa…

Prospettiva sul posto del Liverpool in Champions League

Per prima cosa, a Klopp è stato chiesto della notizia di giovedì secondo cui il Liverpool aveva ormai garantito il posto nella prossima stagione Champions League.

Anche se non sarà lì per riportarli nell'élite europea, era visibilmente felice.

“Tutti sapevano quanto sarebbe stato importante qualificarsi per il Champions League ancora una volta”, ha detto.

“Questo è quello che abbiamo fatto ed è molto importante per il futuro del club”.

LEGGERE: Il nuovo formato della Champions League spiegato perché il Liverpool garantisce le prime quattro posizioni

Non ha perdonato Simon Hooper!

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp (R) e il quarto arbitro ufficiale Simon Hooper durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  L'Everton ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Domenica si gioca la partita inversa rispetto alla ridicolmente controversa sconfitta per 2-1 di settembre Tottenhamche prevedeva una lezione disastrosa dell'arbitro Simon Hooper.

“Non voglio renderlo l'argomento più importante, ma non posso dimenticarlo [last] Tottenham Anche la partita era così strana”, ha ammesso Klopp.

“Solo l'altra sera è stata la prima volta da allora Tottenham che Simon Hooper è stato al mio fianco per 90 minuti in una partita contro la quale non mi sono divertito Everton.

“Ho provato a togliermelo dalla testa e non ci sono riuscito.”

Aspetta solo che Klopp scopra che Paul Tierney è l'arbitro questa volta!

“Qualcuno dice 'Liverpool 12.30' e tutta la sala scoppia a ridere”

Il fulcro della conferenza stampa di Klopp è stato il suo lungo sfogo in TV, partite e in particolare TNT Sports, che ha sottoposto il Liverpool a un numero ridicolo di kickoff alle 12:30 durante il suo regno.

“Che osino dare giovedì, domenica, mercoledì, sabato alle 12.30 è un delitto. In realtà stavo aspettando che Amnesty International andasse da loro”, ha detto.

“È semplicemente qualcuno che si siede lì e lo decide, e mi piacerebbe incontrare o prendere parte alla riunione dove qualcuno dice 'Liverpool 12.30' e l'intera stanza scoppia a ridere, 'ancora!'.

“Mi piacerebbe essere li.”

Klopp ha aggiunto: “In tutto il mondo, abbiamo il cambio di partita più rapido tra una partita e l'altra, questo è assolutamente folle.

“Ma sono comunque felici di raccogliere abbonati: puoi togliermi da quella lista!”

OGNI PAROLA: La brillante frecciata di Jurgen Klopp a TNT Sports e alla congestione degli incontri!

Una frecciata alla FIFA, in ricordo dei vecchi tempi

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: il manager del Liverpool Jürgen Klopp festeggia dopo la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: il manager del Liverpool Jürgen Klopp festeggia dopo la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dato il suo umore, a Klopp è stato chiesto scherzosamente se gli sarebbe piaciuto il lavoro di amministratore del calcio dopo aver lasciato il Liverpool.

“Immagina che io diventi presidente della FIFA!” lui ha risposto.

“Evidentemente è un lavoro ben pagato, ecco perché tutti vogliono farlo. Non è la parte ufficiale, ovviamente, ma a quanto pare puoi guadagnarti da vivere.

“Non penso che passerò la mia vita su questo genere di cose, perché alla fine, una persona non può rimediare finché tutti gli altri si limitano a guardarlo e pensare 'andrà tutto bene, guadagnano milioni!' .

“[They think]: 'Facciamolo fare, facciamoli giocare lì, facciamo le prime tre giornate in America, tutte ottime idee'.

“Da solo non puoi cambiare nulla. Probabilmente non sopravviverei in quel mare di squali!”

“L’abbiamo distrutto!

Klopp ha chiuso la conferenza stampa con una risata mentre si dirigeva in una stanza separata per il briefing con i giornalisti nazionali.

“L'abbiamo distrutto!” ha scherzato.

Certamente lo ha fatto. Klopp nel suo stato d'animo “Me ne vado comunque” potrebbe essere la migliore versione di Klopp.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *