Soccer

Carvalho has made clear his stance on Liverpool future


Fabio Carvalho non vede l'ora di iniziare un “nuovo inizio” sotto un nuovo allenatore al Liverpool, con il trequartista che spera di impressionare durante il pre-campionato.

Quando Carvalho andò in prestito all'RB Lipsia e poi, dopo un periodo fallito in Germania, passò allo Hull nel campionato, il suo futuro sembrava segnato.

Ma con Jurgen Klopp lasciando il suo incarico di allenatore del Liverpool alla fine della stagione, ci sarà senza dubbio un cambiamento di posizione per molti giocatori della squadra.

Arne Slot è pronto a subentrare come capo allenatore e a parlare con IL L'eco di Liverpool prima della notizia dell'imminente annuncio dell'olandese, Carvalho ha delineato le sue speranze per la prossima stagione.

“Per come la vedo io, è un nuovo inizio. Non solo per me, ma ovviamente per chiunque entri”, ha spiegato.

“Sarà un nuovo inizio per me e per gente come Tyler [Morton] anche. Dobbiamo solo cogliere le occasioni che arrivano. Afferralo davvero e prendilo con entrambe le mani.

“Tyler e io abbiamo parlato [about the summer]. Soprattutto dopo che è uscita la notizia su Jurgen.

“Abbiamo appena parlato di cosa potrebbe potenzialmente cambiare nel club.

“Alla fine, è un nuovo inizio per entrambi. Torneremo lì con niente da perdere e tutto da guadagnare.

Fabio Carvalho celebra il suo pareggio nel primo tempo per Hull (Danny Lawson/PA)

Il periodo di Carvalho al Lipsia è stato deludente per tutti i soggetti coinvolti, preannunciando solo tre presenze e 360 ​​minuti in campo, ma il suo trasferimento allo Hull è stato una rivelazione.

Finora sono arrivati ​​nove gol e due assist in 19 partite, tutte iniziate, con il 21enne che ha prosperato in un ruolo più centrale come falso nove.

Lo Hull si dirige verso l'ultima giornata del campionato con la possibilità di qualificarsi per i playoff della promozione, con l'attenzione di Carvalho sulla trasferta di sabato a Plymouth prima che i pensieri si spostino sul Liverpool.

“Ovviamente voglio entrare nella prima squadra del Liverpool, anche nell'undici titolare”, ha continuato.

“Per ora sono concentrato Città di Hull e ottenere una promozione.

“Vedrò come andrà il precampionato e poi prenderemo una decisione [on my future] dopo di che.”

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 25 febbraio 2023: Fábio Carvalho di Liverpool arriva prima della partita della fa Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 25 febbraio 2023: Fábio Carvalho di Liverpool arriva prima della partita della fa Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ha aggiunto: “Ci sono stati alcuni massimi, ma anche alcuni bassi [at Liverpool]. È stata una curva di apprendimento.

“È tutta questione di imparare, è tutta questione di migliorare. Abbiamo i giocatori da cui posso imparare, le strutture, gli allenatori.

“Sono semplicemente emozionato per il futuro. Non è stato grandioso [so far], ma in un certo senso è una buona cosa, a seconda di come la guardi. Può solo migliorare”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *