Soccer

Salah row a 'non-story' – Klopp questioned on his future


Jurgen Klopp ha respinto la sua argomentazione sulla linea laterale con Mo Salah come una “non-storia”, insistendo sul fatto che le decisioni sul futuro del numero 11 spettavano ad “altre persone”.

Con un turnaround più lungo del solito tra le partite, c'è stato tutto il tempo per sviluppare storie attorno allo scambio di parole di Salah con Klopp.

Ciò includeva speculazioni sul futuro dell'egiziano nel Merseyside, anche se così è stato ampiamente riportato
che sia lui che il club stanno programmando insieme la prossima stagione.

Chiesto nel suo pre-Tottenham conferenza stampa sulla questione se la questione fosse stata risolta, Klopp ha confermato e l'ha etichettata come una “non storia”.

“Completamente risolto. Non c'è problema”, ha detto ai giornalisti venerdì.

“Se non ci conoscessimo da così tanto tempo non sono sicuro di come affronteremmo la situazione, ma ci conosciamo, ci rispettiamo, quindi non è un problema.

“Penso che abbiamo il diritto di affrontare queste questioni in modo del tutto indipendente da qualsiasi aspettativa proveniente dall’esterno.

“Stiamo assolutamente bene, è una non-storia.

“In generale, la situazione migliore sarebbe quella in cui tutti sono nella migliore posizione possibile, vinciamo le partite, segniamo tanti gol.

“E poi sì, probabilmente la situazione non sarebbe stata così, perché Mo non sarebbe stato in panchina”.

Alla domanda se Salah sarà titolare domenica, Klopp ha risposto: “Mancano solo tre partite e cambio completamente le mie abitudini! Vuoi l'intera formazione?!”

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: il manager del Liverpool Jürgen Klopp e il sostituto Mohamed Salah si scambiano parole durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con solo un anno rimasto sul suo contratto attuale e, però sono previsti colloquinessuna indicazione sui suoi piani oltre il 2025, ci saranno continue rivendicazioni sul futuro di Salah.

A Klopp è stato chiesto quanto sia importante che il Liverpool mantenga il numero 10 per il prossimo allenatore, ma ha preso una posizione di non intervento.

“Sentite, dovete tutti abituarvi al fatto che non è più il mio argomento, questo genere di cose”, ha detto.

LEGGERE: Cosa vuole Mo Salah dal nuovo contratto e perché il Liverpool potrebbe ancora aspettare

“Mo, come l'abbiamo detto prima, che giocatore è, è incredibile. Ma non credo che dovrei parlarne [his future]ad essere onesti.

“Lo decideranno gli altri, soprattutto Mo. Tutto bene.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool sembra abbattuto mentre Everton segna il secondo gol della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool sembra abbattuto mentre Everton segna il secondo gol della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Non ho alcun segnale che non sarà così, ma sono davvero la persona sbagliata già da qualche settimana per parlare di questo genere di cose.

“Cerco solo di aiutare a preparare le basi per il futuro del club e penso che sia quello che abbiamo fatto.

“Ma poi, queste decisioni, saranno prese da altre persone, non da me.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *