Lotterie

SIMBOLOTTO, LOTTO: SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, venerdì 3 maggio 2024


I l Simbolotto svela le sue carte e mette sul tavolo cinque numeri e simboli con cui si possono vincere fino a 10mila euro: l'estrazione si è tenuta poco fa, quindi questo è il momento del verdetto per voi. Attenzione, però, quando controllate la quinta vincenteperché per ottenere il titolo di vincitore non bisogna solo indovinare tutti i cinque numeri e simboli estratti, visto che ci sono premi anche per chi centra il 4, 3 o 2. Nel giro di qualche minuto potresti ritrovarti a dover pensare alla riscossione della tua vinci, se la tua serata è fortunata, ma senza fretta, perché hai 60 giorni di tempo e diverse modalità in base all'importo conquistato.

Nel caso delle vincite di fascia bassa, è sufficiente recarsi in ricevitoria o aspettare che l'importo venga accreditato sul conto gioco in caso di giocata online, mentre se la fascia della vincita è alta, allora non si può prescindere dalla filiale Intesa Sanpaolo o dall 'Ufficio Premi di Roma. Ora però spazio ai numeri e simboli vincenti del Simbolotto: 19 Risata, 22 Balestra, 24 Pizza, 8 Braghe, 32 Disco. (ag. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI

COME PROVARE A VINCERE 10MILA EURO COL SIMBOLOTTO

Nuova estrazione del Simbolotto con la ruota di Milano protagonista: è lei quella su cui bisogna puntare quando si gioca al Lotto per ottenere i numeri del gioco che gli è abbinato e prendere parte all'appuntamento di questo venerdì 3 maggio 2024. Oggi, infatti, si tiene il nuovo concorso, il penultimo della settimana, e dovete farvi trovare pronti per provare a tentare la fortuna. Partiamo dalle basi: effettuata la giocata al Lotto sulla ruota in promozionevedrai sulla scheda un'altra combinazione, cinque numeri e simboli assegnati automaticamente, quindi senza che dobbiate sceglierli.

In questo modo, oltre a seguire l'estrazione principale, dovrai seguire anche quella successiva relativa ai simbolitti. Inoltre, non dovrete nemmeno pagare per partecipare all'estrazione del simbolotto, perché la giocata è gratuita. Poi dovrete solo aspettare l'uscita della cinquina fortunata per capire se è la vostra serata fortunata: in palio c'è un primo premio da 10mila euro.

LE STATISTICHE DEL SIMBOLOTTO: DAI RITARDATARI AI FREQUENTI

Tra non molto calerà il sipario su un'altra estrazione del Simbolottonel frattempo possiamo scoprire come sono cambiate le statistiche dopo il concorso di ieria partire dai simbolotti ritardatari. Il leader di questa classifica è 39 Forbici con 41 assenze, al secondo posto invece si trova il 38 Pigna a quota 32. Sono 29 i ritardi per il 42 Caffè, che si piazza per questo al terzo posto. Fuori dal podio 30 Cacio, con 26 assenze accumulate, quattro in più di 7 Vaso.

Questa è la top five dei numeri e simboli ritardatari del Simbolottoma ce n'è una anche per quanto riguarda quelli che si sono fatti vedere di più, i frequenti. Al primo posto c'è il 18 Cerino con 103 frequenze, dovuto in più del 29 Diamante che quindi si tiene la medaglia d'argento, mentre quella di bronzo va a 33 Elica con ben cento frequenze. Alle sue spalle si piazza il 3 Gatta, a quota 98, mentre a completare la top five è una coppia, quella formata da 13 Rana e 12 Soldato che sono a quota 97.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *