Soccer

Slot hints when new Liverpool manager announcement will take place


Arne Slot deve ancora essere confermato come nuovo allenatore del Liverpool, ma l'allenatore del Feyenoord ha dato un grande indizio su quando verrà fatto l'annuncio ufficiale.

Sebbene l'accordo non sia stato reso pubblico da nessuno dei due club, è stato ampiamente riferito che tutto è pronto affinché Slot possa succedere a Klopp ad Anfield.

Lo farà come capo allenatore, piuttosto che come allenatore, con una nuova struttura in atto al Liverpool con maggiori responsabilità per il direttore sportivo Richard Hughes.

Slot ha ancora tre partite da giocare alla guida del Feyenoord e venerdì ha anticipato la visita del suo ex club, il PEC Zwolle, in Eredivisie.

La sua conferenza stampa è stata piena di domande su un imminente trasferimento al Liverpool, con Slot che suggeriva che sarebbe diventato “davvero ufficiale” solo al termine della campagna.

“Penso solo che sia opportuno dare tutte le risposte a queste domande alla fine della stagione”, ha detto ai giornalisti, incluso ANNO DOMINI.

“Perché sono ancora impegnato con il Feyenoord qui e anche il Liverpool è ancora impegnato con la sua stagione.”

Alla domanda se si potessero ancora congratulare con lui, Slot ha risposto: “Potete sempre congratularvi con me, ma è più opportuno farlo alla fine della stagione, quando sarà davvero ufficiale”.

2WXH5AW Rotterdam, Paesi Bassi.  31 marzo 2024. Rotterdam - Feyenoord coach Arne Slot durante la partita Eredivisie tra Feyenoord v FC Utrecht allo Stadion Feijenoord De Kuip il 31 marzo 2024 a Rotterdam, Paesi Bassi.  Credito: immagini da scatola a scatola/Alamy Live News

Slot ha scherzato dicendo che sarebbe diventata una conferenza stampa “sgradevole” se i giornalisti avessero continuato a fare domande sul Liverpool, ma ha ammesso “fiducia” che l’accordo sarebbe stato completato.

“Non c'è ancora nulla di ufficiale e sono seduto qui con lo stemma del Feyenoord sul petto, quindi l'intenzione è che riguardi il Feyenoord, ma penso che ci proverai comunque”, ha detto il 45enne.

“Ho ancora la fiducia che le cose andranno bene, ma davvero non posso dare ulteriori risposte”.

Si diceva che sarebbe stato fatto un annuncio all'inizio di questa settimana, ma ciò si è rivelato falso poiché entrambi i club sono rimasti silenziosi sull'argomento.

Come il Liverpool, il Feyenoord giocherà l'ultima partita della stagione il 19 maggio, quando ospiterà l'Excelsior in un pomeriggio che vedrà migliaia di sostenitori banditi dal frequentare.

C'è la possibilità che la conferma possa arrivare quando il titolo sarà ufficialmente del PSV Eindhoven, con solo un altro punto necessario e lo Sparta Rotterdam in visita domenica.

Ma è probabile che, come ha spiegato Slot, sia il Feyenoord che il Liverpool aspetteranno fino alla fine della stagione, soprattutto perché Jurgen Klopp si prepara per un'uscita emozionante il 19 maggio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *