Sport

Lazio a rapporto dagli ultrà a fine partita, Marusic e Immobile litigano con un tifoso: cosa è successo


Discussione accesa e un quarto d'ora di tensione al termine di Monza-Laziofinita 2-2quando i giocatori biancocelesti sono andati sotto al settore ospiti, chiamati a rapporto dagli ultra. Tra i più agitati il ​​capitano, Ciro Immobilee Adamo Marusic. Cosa è successo? Ricostruiamo l'accaduto.

Milano Djuricattaccante del Monza, segna al 92' la rete del pareggio, gol che riduce al minimo le speranze biancocelesti di qualificarsi alla prossima Champions League. Alcuni tifosi arrivati ​​in Lombardia (in tutto 1.660) convocano la squadra a rapporto, richiamando chi si stava già dirigendo negli spogliatoi. I rappresentanti della curva tengono un discorso di rimprovero, con toni accesi. Qualche parola, però, non piace a Immobile e Marusic. i due giocatori, senatori dello spogliatoio laziale, prima rispondono a tono, poi si avvicinano alle barriere che dividono spalti e terreno di gioco. I due calciatori e gli ultrà arrivano quasi alle mani. Anche Luis Alberto e Mateo Guendouzi sono in prima fila per rispondere alla contestazione, non gradita da tutto il gruppo dopo una partita in cui nessuno si è risparmiato.

Minuti concitati sotto al settore della Lazio a Monza

Dopo quindici minuti concitati, il clima torna sereno. Parole di chiarimento, strette di mano e scambio di magliette. Un finale che non annacqua la gravità dell'episodio in cui una squadra di Serie A è rimasta ostaggio della frangia più estrema del proprio tifo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *