Sport

Pronostico Cagliari-Lecce quote analisi statistiche 35ª giornata Serie A


All'Unipol Domus Arena arriva la squadra pugliese che ha virtualmente raggiunto la salvezza con 36 punti: il peso della partita è tutto sui sardi che non possono rischiare

La sfida è di quelle da dentro o fuori anche se a quattro giornate dalla fine del campionato due o tre punti di vantaggio possono fare la differenza. Ma Ranieri non si fida e allora lancerà il Cagliari all'assalto per chiudere il discorso salvezza: una vittoria contro il Lecce sarebbe un passo decisivo per la conferma della categoria, adesso più vicina nononostante il tracollo di Marassi contro il Genoa. Molto più tranquillo Gotti, che con il pareggio contro il Monza è salito a quota 36 punti. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Cagliari-Lecce in programma domenica 5 maggio alle ore 12.30.

QUOTA PRONOSTICO CAGLIARI-LECCE

I due clamorosi pareggi contro la Juve, dopo essere stato in vantaggio per 2-0, e contro l'Inter, che doveva chiudere il discorso scudetto, sembravano aver lanciato il Cagliari verso una salvezza sicura. Lo stop contro il Genoa di Gilardino, invece, ha rimescolato le carte nella zona bassa della classifica e adesso la bagarre è totale. All'Unipol Domus Arena Ranieri cercherà tre punti per affrontare le ultime tre giornate con un distacco di sicurezza dalle rivali ma, ovviamente, il Lecce non starà a guardare dopo aver subìto contro il Monza il pareggio pochi istanti dopo il gol del'1-0 . Da considerare nella sfida, tiratissima, l'ipotesi dell'Under 2,5 che si trova in lavagna a 1,68 su Leo Vegas1,65 su BetFlag, Sisal e Snai. Con l'accoppiata Mina-Dossena, il Cagliari può pensare a una fase difensiva migliore rispetto al turno precedente in cui ha preso un tris dai liguri: segno X in lavagna a 3,25 su LeoVegas e BetFlafg, a 3,20 su Sisal ea 3,15 su Snai.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *