Sport

Un altro mistero nella vita di Milena Santirocco: qualche mese fa era andata da un esorcista. “Pensava che sulla sua palestra ci fosse un maleficio”


Al sesto giorno dalla sua scomparsa, si comincia a cercare nella vita di Milena Santirocco per cercare di capire cosa possa essere accaduto alla 54enne insegnante di fitness di cui non c'è più traccia da domenica pomeriggio quando, dopo aver pranzato con i figli, era andata a fare la consueta passeggiata sportiva nella lecceta di Torino di Sangro.

E viene fuori che la donna, qualche mese fa, si era presentata da un'esorcista convinta che qualcuno le aveva fatto un maleficio nella sua palestra dove, evidentemente, le cose non dovevano andare granchè bene. A raccontarlo è lo stesso sacerdote, padre Pio Chittilappilly. “Ricordo questa donna, Milena – ha detto ai microfoni della TgR Abruzzo – era spaventata perché le avevano fatto trovare degli oggetti non belli ai quattro angoli della palestra, che secondo lei era bersaglio di un maleficio. E' tornata poi qualche tempo dopo con un uomo, non so se fosse un amico, un suo collaboratore, per il quale ha chiesto un'altra benedizione”.

L'esorcista esclude che questo episodio possa avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Milena Santirocco, ma fino ad ora è l'unico episodio che disegna qualche ombra sulla vita di questa donna tanto riservata che la sorella Sonia non sa neanche se fossero vere le voci di una relazione sentimentale finita qualche mese fa. “Mia sorella – ha detto – non era solita parlare della sua vita privata”.

Intanto le ricerche si sono spostate di alcuni chilometri verso la zona di Casalbordino lido che Milena frequentava per le sue attività sportive e da dove sono arrivati ​​un paio di segnalazioni all'associazione Penelope che si è messa a disposizione dei familiari per le ricerche.

Nessun esito neanche dalle ricerche dei sommozzatori che continuano a scandagliare i fondali della zona.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *