Sport

Favoriti Eurovision quote Angelina Mango sfida Croazia e Svizzera


Tutto pronto per la 68ª edizione della manifestazione musicale: prima le due semifinali, poi la finalissima di sabato 11 maggio: la nostra cantante tra le preferite

Ci siamo, a Malmoe, in Svezia, è già tutto pronto per il via all'Eurovision Song Contest, giunto all'edizione numero 68: due le semifinali in programma, martedì 7 e giovedì 9 maggio. Finalissima sabato sera, con la nostra Angelina Mango, trionfatrice dell'ultimo Festival di Sanremo, già ammessa come i rappresentanti di Francia, Germania, Spagna e Regno Unito che sono i paesi fondatori della manifestazione. Promossa anche la Svezia, vincendo a Liverpool nel 2023 con Looren. Scopriamo i pronostici e la citazione di Angelina Mango e degli altri preferiti all'Eurovision Song Contest, la cui finale è in programma sabato 11 maggio alle ore 21.

PREFERITI CITAZIONE EUROVISION ANGELINA MANGO

Angelina Mango, con il brano La Noia con cui ha vinto Sanremo e raggiunto le vette della classifica delle hit più ascoltate e scaricate, è tra le preferite dell'appuntamento di Malmoe: toccherà a lei provare a centrare il bis per l'Italia dopo il trionfo dei Maneskin nel 2021. Spoilerate alcune immagini delle sue prove: Angelina canterà accompagnata da cinque ballerine e la coreografia la metterà al centro di un bosco incantato. Nel precedente appuntamento in Svezia, nel 2013, l'Italia era stata rappresentata da Marco Mengoni, che arrivò settimo. La vittoria della nostra cantante si trova in quota a 4,50 su Gazzabet e Sisala 4,00 su Snai e 6,00 dom Sisal . Angelina, nonostante sia già qualificata alla finale, si esibirà nel corso della seconda semifinale in programma giovedì 9 maggio.

LE GRANDI RIVALI DI ANGELINO MANGO

L'Italiadunque, è tra le principali candidate al successo di questa edizione dell'Eurovision Song Contest ma Angelina Mango dovrà fare molta attenzione ai rappresentanti di Svizzera e Croazia. Ci riferiamo a Nemo, in corsa con la canzone “The Code”, e al duo Baby Lasagna con il brano “Rim Tim Tagi Dim”. Da non sottovalutare le possibilità dell'Ucraina che due anni fa, dopo l'esplosione del conflitto con la Russia, vinse grazie all'esibizione della Kalush Orchestra. Questa volta si presenterà con Alyona Alyona e Jerri Heil con il testo “Teresa e Maria”. La Svizzera per i bookie dei principali siti di scommesse è il Paese preferito: quota 2,50 su Gazzabet, 3,50 su Snai e Better, 4,50 su Sisal. La Croazia rivale pericolosissima: quota 4,00 su Gazzabet, 2,75 su Sisal, 3,00 su Snai e Better.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *