Soccer

Liverpool player ratings vs. Tottenham as Elliott excels


Harvey Elliott è stato superbo nella vittoria casalinga per 4-2 del Liverpool Tottenhamcon diversi giocatori che hanno prodotto prestazioni migliori.

I Reds hanno ospitato Tottenham in un premier League scontro che, un mese fa, si prevedeva fosse molto più importante di quanto in realtà si è verificato.

Jurgen KloppGli uomini di erano in vantaggio per 4-0 all'inizio del secondo tempo grazie ai gol di Mohamed Salah, Andy Robertson, Cody Gakpo ed Elliott, prima che gli ospiti recuperassero due gol.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Elliott (8.8) è stato eccezionale ad Anfield, quindi non è stata una sorpresa vederlo andarsene facilmente con il punteggio complessivo più alto.

Il ventenne non solo ha segnato un gol straordinario portando il Liverpool sul 4-0, ma la sua qualità a tutto tondo e il suo ritmo di lavoro hanno brillato giocando a centrocampo, piuttosto che sulla fascia destra.

Ian Doyle del L'eco di Liverpool ha salutato un “superbo secondo tempo” di Elliott, mentre Mark Doyle di Goal pensava che “avesse tutte le possibilità di diventare un titolare la prossima stagione”.

Al secondo posto c'era Robertson (7.8)che ha segnato il suo secondo gol in sette giorni, producendo nel frattempo un'altra buona prestazione.

Henry Jackson del TIA pensava che lo scozzese fosse “un fascio di energia sul lato sinistro”, aggiungendo che è “ancora una forza da non sottovalutare”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Andrew Robertson di Liverpool celebra un gol 2-0 nella partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Andrew Robertson di Liverpool celebra un gol 2-0 nella partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Salah (7.4) è stato il prossimo, dopo una prestazione di gran lunga migliore dopo settimane di forma incerta.

Mark Doyle ha ritenuto che l'egiziano “abbia iniziato la partita come un uomo in missione”, prima di aprire le marcature e fornire un assist.

Il punteggio più basso del pomeriggio è andato a Wataru Endo (6.3)con il giapponese abbastanza solido ma chiaramente in calo nelle ultime settimane.

Ian Doyle ha ritenuto che il centrocampista “faticasse” con il ritmo del gioco, mentre Jackson ha detto che aveva “un possesso palla ordinato, anche se un po' limitato”.

Il Liverpool ora ha otto giorni liberi prima dell'ultima trasferta della stagione: una trasferta Aston Villa il 13 maggio (20:00 BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *