Soccer

Nunez has 'deleted' every Liverpool post from his Instagram


Darwin Nunez ha alimentato le speculazioni su una possibile uscita dal Liverpool quest'estate, dopo aver rimosso quasi ogni traccia del club dal suo profilo Instagram pubblico.

Nunez è giunto al termine della sua seconda stagione ad Anfield e, nonostante 18 gol e 13 assist in 53 partite, la fiducia nel numero 9 vacilla tra i tifosi.

Con un grande cambiamento in arrivo quest'estate come Jurgen Klopp parte e Arne Slot arriva – per non parlare della ristrutturazione dello staff di reclutamento del Liverpool nella sala del consiglio – il futuro di Nunez potrebbe essere in discussione.

L'uruguaiano si è subito fatto notare eliminando ogni pubblica un kit del Liverpool dalla sua pagina Instagram pubblica.

Il suo unico riferimento al club – su un profilo che vanta più di quattro milioni di follower – arriva nella sua biografia, in cui Nunez ha taggato sia il Liverpool FC che la nazionale dell'Uruguay.

Nunez non ha cancellato i post relativi all'ex club del Benfica, mentre non risulta legato al suo recente cambio di sponsor da Nike ad Adidas.

Resta da vedere se questo sia un atto di sfida nei confronti della sua squadra attuale, ma certamente suggerisce che non tutto va bene tra il 24enne e il Liverpool.

Si può sostenere che Nunez riceva un livello sproporzionato di critiche per le sue prestazioni, soprattutto considerando che probabilmente finirà la stagione come secondo in classifica sia per gol che per assist solo dietro. Mo Salah.

Ma questo arriva nel territorio come attaccante da 85 milioni di sterline che continua a frustrare sotto porta data la qualità delle occasioni che gli vengono offerte.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 7 gennaio 2024: Darwin Núñez del Liverpool sembra abbattuto dopo aver perso un'occasione durante la partita del terzo round della FA Cup tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 7 gennaio 2024: Darwin Núñez del Liverpool sembra abbattuto dopo aver perso un'occasione durante la partita del terzo round della FA Cup tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Una preoccupante incapacità di convertire le opportunità, una strana dimostrazione del processo decisionale e a premier League Il record di 32 fuorigioco in questa stagione ha portato a critiche diffuse.

La firma del record del club è iniziata solo in una delle ultime cinque partite, mentre ora è a otto partite senza gol dalla sua rete contro Sheffield United il 4 aprile.

Ha completato solo i 90 minuti completi in 12 partite quest'anno.

Potrebbe non esserci una coincidenza che, con Michael Edwards tornando al club e Nunez ampiamente accreditato come acquisto di Klopp, recenti rapporti hanno spiegato che lo staff di reclutamento del Liverpool aveva invece favorito Christopher Nkunku, che poi si è unito Chelsea.

Forse sono già state gettate le basi per l'uscita di Nunez, ma in caso contrario, l'attaccante merita ovviamente un sostegno continuo come giocatore del Liverpool.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *