Cinema

7 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV


Casa » Notizia » 7 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

07/05/2024 novità di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

mercoledì stagione 2 serie netflix

Un elenco delle notizie di oggi, 7 maggio 2024dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla finesono molte ea getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Durante una recente intervista con Canadian Press, il 93enne William Shatner ha spiegato che non escluderebbe di tornare a vestire i panni del Capitano Kirk in un nuovo progetto di Star Trek se la sceneggiatura lo colpisse:

È un'idea intrigante. È quasi impossibile. Ma se si trattasse di un ruolo grandioso e così ben scritto e se ci fosse un motivo per essere lì non solo per fare un'apparizione cameo, ma se ci fosse un vero motivo per cui il personaggio appare, potrei prenderlo in considerazione. Magari con il de-aging. Ti toglie anni dal viso, così in un film puoi sembrare 10, 20, 30, 50 anni più giovane di quello che sei.

– Con l'annuncio dell'inizio delle riprese in Irlanda, Netflix ha oggi svelato il cast completo della stagione 2 della serie Mercoledì.

Oltre a Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez troveremo le new entry Steve Buscemi (Il grande Lebowski, Boardwalk Empire – L'impero del crimine), Cristoforo Lloyd (La famiglia Addams, Ritorno al futuro), Billie Piper (Scoop, I Hate Suzie), Evie Templeton (Ritorno a Silent Hill, Lord of Misrule), Owen Painter (Le piccole cose della vita, The Handmaid's Tale), Noah Taylor ( Law & Order: criminalità organizzata, Park Avenue), Joanna Lumley (Fool Me Once, Absolutely Fabulous), Grazie Newton (Westworld, Crash – contatto fisico), Frances O'Connor (The Missing, The Twelve), Haley Joel Osment (Il metodo Kominsky, Qualcuno che conoscevo), Heather Matarazzo (Pretty Princess, Scream) e Joonas Suotamo.

– Scadenza riporta che Patrizio Lussier (Drive Angry, My Bloody Valentine 3D) dirigerà 47 metri di profondità: il relitto, terzo film della saga. Johannes Roberts ed Ernest Riera hanno co-scritto la sceneggiatura.

La trama:

Un padre è deciso a ricostruire il suo rapporto con la figlia mentre si riavvicinano nel corso di un'immersione subacquea in splendide acque tropicali per esplorare un famoso relitto. Ma subito dopo la discesa, il loro capo sub ha un incidente lasciandoli soli e senza protezione in quel labirinto sommerso. Mentre la tensione aumenta e l'ossigeno diminuisce, la coppia dovrà usare il ritrovato legame per sfuggire al relitto e allo sbarramento implacabile dei grandi squali bianchi assetati di sangue.

– L'attore Ahmed Best ha ricordato le reazioni del resto del cast di Star Wars: Episodio I la prima volta che sentirono la sua voce di Jar Jar Binks e parlò dell'ondata d'odio successiva —> la dichiarazione

– La 20th Century Studios sta sviluppando un nuovo film di Corridore del labirinto e Jack Paglen (Trascendence) è in trattativa per scrivere il film.

Si dice che sarà una continuazione della storia degli ultimi tre film, ma non sarà un seguito diretto. Non sono state fornite informazioni sulla trama.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *