Soccer

LFC News – Klopp farewell plans, winger linked & Villa ref confirmed


Sono stati rivelati i piani per Jurgen KloppL'addio è avvenuto nella finale di Anfield, mentre i Reds sono stati, ancora una volta, abbinati ad un'ala entusiasmante quest'estate.

Svelati i piani per l'addio di Klopp

Ci stiamo tutti avvicinando al giorno che temevamo di più: l'ultima partita di Klopp come allenatore del Liverpool.

Un rapporto del L'eco di Liverpool ha fornito alcune informazioni sui suoi piani di addio ad Anfield dopo il Lupi partita del 19 maggio, con il tedesco “chiesto di fare un ultimo discorso” davanti al pubblico.

Ha inoltre affermato che i proprietari John W. Henry, Tom Werner e Mike Gordon potrebbe anche fare un viaggio a Liverpool per onorare Klopp, con l'allenatore dei Reds che riceverà una guardia d'onore e un collage dei suoi successi.

E' già emozionante solo immaginarlo tutto!

4 cose oggi: arbitro dell'Aston Villa e supporto per Nunez

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 30 settembre 2023: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp parla con l'arbitro Simon Hooper durante la partita della fa Premier League tra il Tottenham Hotspur FC e il Liverpool FC allo stadio Tottenham Hotspur.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Simon Hooper è stato confermato come arbitro dello scontro del Liverpool Aston Villa Lunedì prossimo – Klopp NON si divertirà!
  • Luis Suarez ha inviato Darwin Nunez un messaggio in mezzo alle critiche alla sua forma fisica: ascoltare il suo idolo potrebbe fargli un mondo di bene!
  • Dominik Szoboszlai ha ammesso che “potrebbe aver alzato troppo l'asticella” nella sua stagione d'esordio – potrebbe aver abbassato, ma rimane un'ottima opzione!

Ultime notizie sul Liverpool FC

Arne Slot, manager di AZ Alkmaar, reagisce dopo la partita della UEFA Europa League a Old Trafford, Manchester.  Foto PA.  Data immagine: giovedì 12 dicembre 2019. Guarda la storia della PA CALCIO Man Utd.  Il credito fotografico dovrebbe essere: Martin Rickett/PA WireArne Slot, manager di AZ Alkmaar, reagisce dopo la partita della UEFA Europa League a Old Trafford, Manchester.  Foto PA.  Data immagine: giovedì 12 dicembre 2019. Guarda la storia della PA CALCIO Man Utd.  Il credito fotografico dovrebbe essere: Martin Rickett/PA Wire

  • Il Liverpool sta valutando una mossa per l'esterno del PSV Eindhoven Johan Bakayoko – l'attaccante simile a Salah ha 23 contributi in questa stagione – c'erano collegamenti la scorsa estate (L'ultima novità)
  • Dopo che gli è stato chiesto se ingaggiare giocatori particolari, Arne Slot ha detto “se un giocatore è bravo, non dovrebbe importare da quale livello provenga” – una buona etica da avere! (Voetbalzone)
  • L'eccitante giovane attaccante Keyrol Figueroa ha firmato il suo primo contratto professionale con i Reds: buon lavoro da parte del club per tenerlo fermo!

Altre chat da altrove

MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 16 dicembre 2023: Michael Olise del Crystal Palace durante la partita della fa Premier League tra il Manchester City FC e il Crystal Palace FC allo stadio City of Manchester.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 16 dicembre 2023: Michael Olise del Crystal Palace durante la partita della fa Premier League tra il Manchester City FC e il Crystal Palace FC allo stadio City of Manchester.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • L'obiettivo del Liverpool è Michael Olise ora ricercato Newcastle quest'estate, con i Magpies che riaccendono il loro interesse per lui! (Mail giornaliera)
  • Jose Mourinho vuole un secondo incantesimo come Uomo Unito manager – perché l'altra prima volta è andata bene, in modo così brillante, ovviamente! Prendilo! (Notizie serali di Manchester)

Video della giornata e partita della serata

Dato che è il quinto anniversario di Quello leggendaria vittoria per 4-0 sul Barcellona, ​​sarebbe scortese non rinfrescare la memoria, questa volta con l'aiuto della Voce di Anfield, George Sephton.

C'è mai stata un'occasione più grande ad Anfield?

La partita della serata è Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund (20:00 BST)nella seconda tappa del loro Champions League scontro semifinale.

L'ex club di Klopp era in vantaggio per 1-0 nello scontro della scorsa settimana in Germania: l'allenatore del Liverpool sarà sicuramente in piedi con una birra a guardare!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *