Soccer

Carvalho explains why first Liverpool transfer collapsed


Prima di unirsi al Liverpool nell'estate del 2022, Fabio Carvalho era sul punto di firmare nella finestra invernale, e ora ha spiegato perché l'accordo è fallito all'ultimo minuto.

Il giorno della scadenza nella finestra invernale del 2022, l'accordo tra i Reds e Fulham è crollato dopo che i fogli di offerta non sono stati inviati.

L'accordo prevedeva che il Liverpool ingaggiasse Carvalho e lo rimandasse subito in prestito per il resto della stagione FulhamLa stagione del campionato, vista come una situazione vantaggiosa per tutti.

L'accordo è stato raggiunto e le visite mediche hanno avuto luogo, e Carvalho ora ha spiegato in un'intervista al Eco.

Il 21enne sapeva dell'interesse del Liverpool più di un mese prima della finestra di gennaio, “ma è stato solo nell'ultima settimana della finestra che le cose hanno iniziato a farsi serie”, ha spiegato.

SHEFFIELD, INGHILTERRA - sabato 7 maggio 2022: Fábio Carvalho di Fulham durante la partita del campionato di Football League tra lo Sheffield United FC e il Fulham FC a Bramall Lane.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Era letteralmente solo il giorno della scadenza quando sono andato a fare le visite mediche.

“In quel momento, semplicemente non mi sembrava giusto. Mi è sembrato un po' affrettato, quindi ho detto che non volevo farlo perché non mi sembrava giusto.

“Continueremo a parlare, continueremo ad avere conversazioni, perché ovviamente volevo unirmi al Liverpool. Sono uno dei club più grandi del mondo.

“Ma in quel momento non mi sembrava giusto farlo lì per lì.

“Il merito va al Liverpool, hanno capito da dove venivo ed sono stati così bravi a gestirlo. Siamo rimasti in contatto e l'abbiamo fatto accadere in estate.

“Non c'era motivo di affrettarsi se dovevo ancora essere lì Fulham. Volevo solo assicurarmi di concludere la stagione alla grande e alla grande, cosa che ho fatto. Le cose sono andate come sono andate”.

Alla fine, Carvalho ha firmato nell’estate del 2022 un accordo del valore di 7,7 milioni di sterline e da allora è apparso solo 21 volte sotto Jürgen Klopp.

Ma con Arne Slot previsto per l'estate, il portoghese è pronto per un nuovo inizio, dicendo: “Sarà un nuovo inizio per me e per gente come Tyler [Morton] anche.

“Dobbiamo solo cogliere le occasioni che si presentano. Afferralo davvero e prendilo con entrambe le mani.

La stagione del 21enne si è conclusa dopo che lo Hull non è riuscito a raggiungere gli spareggi di campionato, il che significa che tornerà al club all'inizio del pre-campionato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *