Economia Finanza

“Ho visto il fantasma di Diana mentre facevo yoga”. L'ultima di Meghan Markle


Curioso e aneddoto condiviso sul podcast Schietto e non cancellato dalla conduttrice ed esperta della famiglia reale Kinsey Schofield: a quanto pare Meghan Markle avrebbe visto il fantasma di Lady Diana durante una sessione di yoga, e sarebbe addirittura riuscita a parlare con lei. Una notizia che ha destato sia ilarità che sconcerto.

L'esperienza paranormale di Meghan

Nel corso del podcast Schietto e non cancellatol'esperta della famiglia reale Kinsey Schofield ha spiegato che le era stato chiesto di non raccontare l'episodio in questione, ma è poi passata a riportare il rumor. “Al Giubileo di Platino della Regina, quando Harry e Meghan erano in quella stanza, li abbiamo visti sbirciare fuori, particolarmente Beatrice ha sentito Meghan dire al Principe Harry: 'Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme. Qui'“. Non solo. Meghan avrebbe aggiunto: “È davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te. Devi stare tranquillo”.

La storia, secondo Kinsey Schofield, sarebbe vera. Meghan avrebbe davvero rivolto queste parole al marito Harry. I più maliziosi non faticano a crederlo. Per chi ancora non vede di buon occhio la figura di Meghan Markle, questo sarebbe stato l'ennesimo espediente per “incantare” Harrylegatissimo alla madre.

Un pianoforte di Meghan?

La stessa Kinsey è convinta che Meghan abbia sfruttato molto la figura di Diana per conquistare il cuore di Harry. “Quando Meghan si è resa conto di avere una relazione con il principe Harry, è entrata in modalità attrice e ha iniziato a studiare il suo personaggio e quel personaggio è la principessa Diana”afferma Kinsey. “Sapeva cosa voleva. Meghan ha sempre cercato uomini che la elevassero, che si trattasse di Trevor (Engelson, il suo ex marito) a Hollywood o dello chef a Toronto“, precisa.

L'esperta reale arriva ad aggiungere anche altro. “Penso che Diana sarebbe sconvolta dal loro comportamento e dal modo in cui feriscono la famiglia“, spiega, alludendo a quella che è stata ribattezzata come Megxit.

Secondo la giornalista, se Diana non fosse morta, probabilmente Harry non sarebbe mai finito fra le braccia di Meghan Markle.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *