Soccer

Nunez 'offered' to Barcelona by agent – but it's not that simple!


Rapporti in Spagna hanno collegato il Barcellona a una mossa per Darwin Nunezcon il suo agente che ha detto di aver “offerto” loro il numero 9 del Liverpool quest'estate.

Sono stati giorni di titoli per Nunez dopo aver eliminato i post di Instagram e in viaggio al Barcellona durante la breve pausa tra una partita e l'altra dei Reds.

Proprio quest'ultimo ha alimentato l'interesse dei colossi catalani, con sbocco spagnolo Sport – con sede a Barcellona – la segnalazione di Nunez sarà presa in considerazione se Robert Lewandowski dovesse partire.

Poi sostengono che l'agente dell'uruguaiano, Jorge Mendes, avrebbe offerto loro il suo cliente nel caso in cui il polacco venisse scaricato.

Il 35enne ha insistito sul fatto che non vuole andarsene, ma con il suo stipendio in aumento, si dice che il Barcellona stia valutando la possibilità di scaricarlo per alleggerire i propri oneri finanziari.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Alexis Mac Allister (L) e Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  L'Everton ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

E questo è prevalente per qualsiasi collegamento tra Barcellona e Nunez, con la squadra spagnola che difficilmente sarà in grado di soddisfare, per lo meno, le richieste di compenso di trasferimento del Liverpool.

IL Postaè Lewis Steele di recente dichiarato che non vi è “alcuna indicazione” che il Liverpool abbia fretta di rinunciare al suo numero 9 dopo appena due stagioni.

Dato che il loro accordo con il Benfica potrebbe arrivare fino a 85 milioni di sterline, è improbabile che il club si riprenda se dovesse vendere quest'estate – con il Barcellona certamente non in grado di eguagliarlo.

La squadra catalana al momento non può rispettare il tetto di spesa della Liga e deve vendere in estate prima di poter acquistare, e il Liverpool, ora guidato da Michael Edwards e Richard Hughes, saranno ben consapevoli se verranno ad annusare.

Secondo quanto riferito, Nunez è arrivato vicino al passaggio al Barcellona nel 2020 prima di firmare per il Benfica, e come molti giocatori sudamericani probabilmente nutriva l'ambizione di giocare per loro o per il Real Madrid in gioventù.

In breve, è improbabile che questi collegamenti si interrompano presto, ma il Barcellona sì molto di vincoli finanziari da superare se possono realisticamente prendere in considerazione Nunez, che è sotto contratto ad Anfield fino al 2028.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *