Cinema

Ragazze interrotte, Elizabeth Moss ricorda l’atmosfera sul set: “Ero intimidita da Angelina Jolie”


Durante una puntata del podcast Parliamo Fuori Camera di Kelly Ripacome riporta Varietà, Elisabetta Mossche a 15 anni ha recitato in Ragazze interrotte al fianco di Winona Ryder e Angelina Jolieha parlato dell'atmosfera che si era creata sul set del film e, vista la tensione nella storia tra i due personaggi principali della Jolie e della Ryder, anche a telecamere spente la situazione tendeva a emulare quella nel film.

Fu così che quasi naturalmente e senza alcun tipo di attrito si crearono due gruppi distinti di ragazze, come racconta la Moss:

C'erano questi due gruppi, come delle fazioni. C'era quello di Winona Ryder e quello di Angelina Jolie… tutto ovviamente a telecamere spente ma che replicava quello che succedeva nella sceneggiatura in quanto a divisione. Io ero nel gruppo di Winona Ryder. Quello di Angelina era il gruppo più fico, ne ero quasi intimidita. Non ho mai pensato nemmeno per un momento di poterne fare parte.

Da allora ho parlato e conosciuto meglio Angelica ed è davvero dolcissima, ma all'epoca ricordo solo che ne ero davvero intimidita. Non ne avevo mai parlato. Sono sicura infatti che lei non sa nemmeno di cosa io sto parlando. Diciamo solo che non mi sentivo abbastanza fica per potere fare parte del suo gruppo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferiti, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su Tic toc.

Classifiche consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *