Technology

TicWatch Pro 5 Enduro ufficiale: lo smartwatch che non si arrende


Mobvoi arricchisce ulteriormente la famiglia TicWatch, quella che raccoglie tutti gli ormai popolari modelli di orologio intelligente con Indossa il sistema operativo. Arriva ufficiale il nuovo TicWatch Pro 5 Enduro.

Si tratta di un successore del TicWatch Pro 5 che abbiamo conosciuto lo scorso anno, e di cui abbiamo parlato negli ultimi tempi per le controverse tempistiche di aggiornamento alle nuove versioni di Wear OS. Andiamo a vedere le sue specifiche complete.

Dalla scheda tecnica intuiamo che il nuovo TicWatch Pro 5 Enduro è uno smartwatch destinato a coloro che necessitano di particolare autonomia e incolumitàe anche di una certa indipendenza dallo smartphone quando fanno attività fisica.

Il dispositivo infatti integra diversi moduli per la geolocalizzazione, e presenta una modalità di risparmio energetico che dovrebbe allungare l'autonomia addirittura a 45 giorni.

Il debutto sul mercato avviene con Indossa il sistema operativo 3.5una versione del sistema operativo che è un passo indietro rispetto a quanto troviamo su dispositivi Wear OS concorrenti. Questo comunque non preclude la possibilità di usare Google Wallet per i pagamenti digitali sullo smartwatch.

Uscita e prezzo

Il nuovo TicWatch Pro 5 Enduro è stato annunciato per il mercato italiano nella colorazione Ossidiana, con cinturino sportivo nero. Il prezzo di lancio corrisponde a 359,99euroe lo trovato sullo negozio ufficiale dell'azienda.

(tagToTranslate)Smartwatch



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *