Soccer

All we know about the 6 staff members leaving with Klopp


Mercoledì ha portato la notizia di un'altra imminente partenza dietro le quinte sulla scia di Jurgen Klopp', portando il totale attuale a sei mentre un'era volge al termine.

Mancano ormai meno di due settimane con Klopp al Liverpool, con il tempo che è volato da quando ha annunciato la sua partenza a fine gennaio.

Allo stesso tempo, sono stati confermati i suoi assistenti Pep Lijnders E Pietro Krawietz saluterebbe anche a fine stagione.

Krawietz ha lavorato come braccio destro di Klopp sin dai tempi del Magonza e la sua uscita non è mai stata una sorpresa, ma Lijnders era stato suggerito di gettare il cappello sul ring per prendere il posto di Anfield.

Ma dovrà intraprendere la carriera di manager lontano dal Merseyside e ha quasi confermato un allenatore di sviluppo d'élite Vittorio Matosche ha svolto un ruolo cruciale tra la prima squadra e il settore giovanile sin dal suo arrivo nel 2019, si unirà a lui.

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 14 maggio 2022: l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp e il suo staff festeggiano con il trofeo dopo la finale della FA Cup tra Chelsea FC e Liverpool FC allo stadio di Wembley.  La partita finì con un pareggio senza reti, il Liverpool vinse 6-5 ai rigori.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Jurgen Klopp (Manager)
  • Pep Lijnders (Assistant Manager)
  • Pietro Krawietz (Assistant Manager)
  • Vittorio Matos (Coach di sviluppo d'élite)
  • Giovanni Achterberg (Allenatore dei portieri)
  • Andreas Schlumberger (Responsabile recupero e performance)
  • Andreas Kornmayer (Responsabile fitness e condizionamento)

Con Klopp, Lijnders, Krawietz e Matos, lasciano quattro figure chiave, con l'arrivo del capo Arne Slot venire armato della propria cerchia ristretta.

L'olandese avrà anche importanti posizioni da ricoprire nel reparto tecnico e dietro le quinte, con altre tre uscite incombenti.

Allenatore dei portieri Giovanni Achterberg ha annunciato che lascerà il club dopo 15 anni, e una cosa recente rapporto ha affermato di potersi riunire Steven Gerrard In Arabia Saudita.

Nel reparto fitness, il Liverpool perderà la testa in termini di recupero e prestazione, Andreas Schlumbergerdopo quattro anni nel Merseyside, con un accordo raggiunto che gli permette di partire con un anno di anticipo.

E come riportato di Questo è AnfieldÈ David Lynch, responsabile del fitness e del condizionamento Andreas Kornmayer dovrebbe anche seguire Klopp attraverso le porte di uscita dopo otto anni al club.

Potrebbero seguirne altri, con punti interrogativi sulla responsabile della nutrizione Mona Nemmer e sugli allenatori dei portieri Jack Robinson e Claudio Taffarel.

Il cambiamento di massa è alle porte, ed è già noto che Slot porterà con sé dal Feyenoord quest'estate il suo assistente Sipke Hulsoff, il responsabile della prestazione Ruben Peeters e il consulente tecnico Etienne Reijnen.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *