Technology

Annunciata ROG Ally X: “Sarà più di un semplice aggiornamento”


Come già annunciato, stasera, in live su Youtubeil team di ROG Impulso ha parlato del nuovo modello della console portatile Alleato ROG, non venire ROG AllyX. A confermare il lancio ci hanno pensato Whitson Gordon e Jake Kulinksi di ROG Pulse: “Posso dire che questo sarà più di un semplice aggiornamento di base” – ha chiarito Gordon – “Abbiamo cambiato il colore, abbiamo aggiunto più spazio di archiviazione. Ma allo stesso tempo, non è una riprogettazione completa o una generazione totalmente nuova”.

Kulinksi è stato ancora più chiaro: “Ci sono miglioramenti significativi su tutta la linea. Ad esempio, la batteria è stata migliorata e non si tratta di un piccolo miglioramento. Inoltre, beneficeranno di un passo avanti anche la memoria interna, la RAM, le porte e forse anche altri componenti” .

Dunque, non si tratta di un modello totalmente nuovo e probabilmente per questo motivo la console non si chiamerà ROG Ally 2 ma ROG Ally X.

Tuttavia, pare certo che verrà effettuato un passo in avanti rispetto alla versione attualmente sul mercato, con il team che ha ascoltato con attenzione i feedback degli utenti prima di iniziare questo progetto.

Le specifiche complete di ROG Ally X verranno svelate il 2 giugno. È certo, però, che al centro di tutto ci sarà ancora il processore AMD Z1 Estremocaratterizzato però da un Armory Crate SE 1.5 migliorato. Difatti, è stata prevista una “revisione importante dell'interfaccia utente con alcune nuove funzionalità”. Armory Crate SE 1.5 arriverà anche su ROG Ally.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *