Cinema

Ethan Hawke ricorda le riprese con Josh Charles del videoclip di Taylor Swift: “Ci sentivamo le più grandi rockstar al mondo”


Ethan Hawke e Josh Charlesentrambi appaiono in L'atto fuggente (La società dei poeti morti), si sono ricongiunti per il video musicale di “Fortnight” per il nuovo album Il Dipartimento dei Poeti Torturati di Taylor Swift.

Hawke ha parlato del videoclip durante la puntata del 6 maggio di Il Late Show con Stephen Colberte ha parlato della genesi della collaborazione.

Credo che [Taylor] intendesse inserire una strizzatina d'occhio a L'attimo fungente” ha spiegato l'attore.

Per lavorare al video ha dovuto firmare un accordo di non divulgazione, che ha indotto l'attore a non dire nulla alle sue figlie: “Se avessi detto alle mie figlie che dovevo incontrare Taylor Swift, tutta la scuola lo avrebbe saputo“.

Quando è arrivato il momento di dirglielo, sulle loro facce è apparsa della “profonda delusione”.

Taylor appartiene a loro” ha spiegato. “Non potevo vantarmene, perciò ho sminuito la cosa“.

L'attore ha poi spiegato che lui e Charles si sono divertiti tanto durante le riprese: “Abbiamo riso così tanto per tutto il giorno. Ci sentivamo le più grandi rockstar al mondo“.

Cosa ne pensate del racconto di Ethan Hawke? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qui di seguito nei commenti.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *