Sport

Fiorello, l’ironia su Rai e governo: “Adesso a Viale Mazzini si possono tirare freccette a Simona Bortone. Ed è pronto il nuovo film di Paola Cortellesi, ‘C’è ancora Meloni’”


C'è un po' di tristezza per il finale di stagione di VivaRai2!, dice Fiorello, ma è solo un'arma retorica per portare a segno le battute della mattinata. Si inizia subito con un saluto all'Ad Rai RobertoSergiopresente oggi al glass: “Vogliamo salutare l'Ad Rai, Roberto Sergio, che è qui con noi dopo aver punito la Bortone. Se passate da Viale Mazzini la Bortone è legata alla gamba destra posteriore del cavallo. Alcuni che lavorano lì possono tirare freccette. È già apparsa l'aureola su Serena”, scherza lo showman.

Poi la satira politica: “Sapere cos'è il Premierato? Quando viene rinnovata la carica del Premier. Meloni sul referendum: 'sì o no come nel '46', dice la Premier. Tra l'altro ha detto che i poteri del Presidente della Repubblica non verranno ridotti, ma io so per certo che il posto auto di Mattarella già non c'è più! – scherza prontamente Fiorello -. La Cortellesi è pronta per iniziare il suo nuovo film C'è ancora Meloni“, chiudendo ironicamente il conduttore riferendosi all'anno in cui è ambientato il film da record di Paola Cortellesi “C'è ancora domani”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *