Soccer

Klopp hints at new centre-back order after Quansah surprise


Jurgen Klopp lo ha suggerito Jarell Quansah ha fatto un balzo in avanti Ibrahima Konate E Joe Gomez nella gerarchia dei difensori centrali del Liverpool.

E il tedesco crede che la sua giovane carica abbia giustificato la sua posizione con la sua prestazione nella vittoria per 4-2 dei Reds Tottenham lo scorso fine settimana.

Con tutti in forma e una settimana di preparazione alla partita, Quansah è stato una sorta di titolare a sorpresa davanti ai suoi colleghi difensivi più esperti contro gli Spurs.

Ma ha messo a segno un'altra prestazione impressionante quando gli uomini di Ange Postecoglou sono stati travolti ad Anfield.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 14 aprile 2024: Jarell Quansah, sostituto del Liverpool, prima della partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Crystal Palace FC ad Anfield.  Il Crystal Palace ha vinto 1-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Alla domanda su quella selezione, Klopp ha detto: “Giochiamo una volta alla settimana e guardiamo solo chi appare nel momento migliore e Jarell è uno di questi.

“È così, non giochiamo con tre metà centrali, quindi significa che devi prendere una decisione, e Jarell si sta allenando molto bene e abbiamo molte sessioni di allenamento.

“Ciò non significa che Ibou o Joe non si stiano allenando bene, ma Jarell sta facendo davvero bene ed è così che stanno le cose ed è per questo che prendo questo tipo di decisioni.

“Questa è la migliore situazione che posso avere, la guardo e ho visto tanto calcio nella mia vita, quindi, se hai la possibilità di prendere quella decisione che puoi decidere a quel livello chi è un po' migliore, allora noi fallo.

“Non c'è alcuna rotazione necessaria perché poi devi comunque mescolare le cose, ma adesso non è necessario, ecco perché ha giocato.

“Si è spinto in una situazione davvero, davvero buona, è vero, e penso che la partita abbia giustificato quella decisione.

“Era davvero bravo anche in quella partita, contro Son. Più tardi, Richarlison, quella era una situazione diversa, ma aveva più a che fare con i passaggi che ottenevano.

“Ma, ancora una volta, un giocatore molto, molto, molto talentuoso, davvero, davvero bravo.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *