Soccer

Klopp REJECTS Nunez transfer speculation – 'Nobody likes it'


Jurgen Klopp ha respinto le speculazioni su Darwin Nunezil suo futuro al Liverpool, insistendo sul fatto che i suoi problemi attuali sono semplicemente “parte della carriera di un calciatore”.

Nunez ha attirato molti titoli sui giornali dopo la vittoria per 4-2 dello scorso fine settimana Tottenhamavendo cancellato dalla sua pagina Instagram ogni sua foto con la maglia del Liverpool.

Il 24enne è stato collegato al passaggio al Barcellona da fonti dubbie, cosa che è stata solo amplificata quando si è unito al difensore centrale, connazionale Ronald Araujo, per un viaggio a Disneyland durante il tempo libero questa settimana.

Ma dal punto di vista di Klopp non ci sono problemi con il suo numero 9, anche se nella sua versione precedenteAston Villa conferenza stampa ha ammesso di “non essere più coinvolto” nei piani futuri.

“Non ci sono speculazioni. Deve trattarsi di una speculazione esterna, perché non ne so nulla”, ha detto.

“Ma forse! Non sono più coinvolto. Non ci sono speculazioni, solo la situazione in cui ci troviamo.

“Darwin non era assolutamente felice di perdere quell’occasione [against Spurs]. È stato sfortunato in tante situazioni, dove faceva tutto bene e poi la palla ancora non entrava.

“È davvero dura per un giovane. Conosce le aspettative, ha grandi aspettative per se stesso.

“Deve affrontarlo. Fa parte della carriera di un calciatore. È tutto.

“Il suo problema è che è così bravo da essere costantemente in questi momenti. Se fosse un po' meno bravo, non avrebbe potuto avere occasioni e la gente direbbe che non è eccezionale.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Darwin Núñez (L), sostituto di Liverpool, sostituisce Luis Díaz durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 4-2.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

“Quanti gol ha segnato? Diciotto [overall] e 11 [in the league]numeri niente male.

“È proprio per le sue qualità, costantemente in queste situazioni, poi la gente dice 'eh?'.

“E data la nostra situazione come squadra, se qualcun altro avesse segnato in quel momento, la gente non si sarebbe sentita così male.

“Non piace a nessuno, ma fa parte della carriera. Questo è tutto.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *