Soccer

Klopp reveals talks with Gakpo that transformed Liverpool role



Jurgen Klopp ha elargito lodi Cody Gakpo a seguito di un ritorno alla forma che attribuisce ai colloqui onesti tra i due.

L'olandese è stato tra i migliori giocatori dei Reds nella vittoria per 4-2 dello scorso fine settimana Tottenhamfornendo un gol e un assist per portare il bilancio della sua stagione rispettivamente a 15 e sei.

Tuttavia, questi numeri impressionanti sono arrivati ​​nonostante Gakpo abbia subito un notevole calo di forma a metà stagione che lo ha visto lottare per influenzare le partite.

E Klopp ha ora aperto le discussioni che hanno contribuito a porre fine a quella brutta corsa, suggerendo che i problemi di posizione e l’aggressività erano gli argomenti principali.

Ha detto: “Cody, sa che per un po’ non è stato nel suo momento migliore.

“Abbiamo avuto una conversazione lì, ovviamente non per rendere pubblico ciò di cui abbiamo parlato lì, ma lo ha aiutato molto. Potremmo sistemare le cose un po'.

“È solo il problema, posso parlare nel primo momento in cui un giocatore non sta più performando ai livelli che ti aspetti?

“Si può, ma come posso avere una risposta alla sua situazione se non la capisco? Quindi dobbiamo cercare di approfondire la questione, aspettare un momento specifico in cui posso dare delle risposte.

“Forse anche per me ci è voluto troppo tempo, forse è così. Ma dopo quel discorso si è davvero fatto avanti.

“È davvero bello vedere quanto è forte fisicamente, quanto è bravo come calciatore. Può giocare soprattutto ala sinistra e centro.

“Di nuovo intelligente, pieno di fiducia, forza fisica, buon momento. Buon per lui, buon per noi”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *