Soccer

LFC News – Duo absent from training & Julian Ward to return


Due di Jurgen KloppIl giocatore non è stato visto in allenamento venerdì e l'ex direttore sportivo del club tornerà, ma non direttamente al Liverpool.

Julian Ward ritorna per l'FSG

La gerarchia del club e quella dei proprietari dell'FSG continuano a svilupparsi con la notizia che Ward, che ha lasciato il ruolo di direttore sportivo nel 2023, tornerà come direttore tecnico.

Punti vendita nazionali come il Telegrafo, Posta e il Eco tutti riferiscono che Ward è stato convinto a tornare dal nuovo CEO del calcio di FSG, Michael Edwards.

Ward sarà assunto dall'FSG e, quindi, il suo ruolo si estenderà oltre il Liverpool, e ciò includerà probabilmente la ricerca di un secondo club.

A questo proposito, anche l'ex direttore tecnico del Benfica Pedro Marques entrerà a far parte del team come direttore dello sviluppo del calcio: c'è molto da tenere d'occhio su questo fronte!

È un grande sviluppo e sembra proprio che la band sia tornata insieme, meno Jurgen KloppOvviamente!

Robertson e Jota saltano l'allenamento

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Andrew Robertson di Liverpool celebra un gol 2-0 nella partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

I giocatori del Liverpool si sono allenati venerdì in preparazione alla trasferta di lunedì Aston Villama due giocatori erano assenti.

Andy Robertson E Diogo Jota non sono stati raffigurati insieme ai compagni di squadra, sollevando subito dubbi sul loro coinvolgimento a Villa Park.


La squadra del Liverpool in allenamento venerdì:

Portieri: AlissonKelleher, AdrianoMrozek

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Tsimikas, Bradley

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Elliott, Jones, Endo, Gravenberch, Bajcetic, McConnell, Nyoni

Attaccanti: Salah, Diaz, Gakpo, Nunez, Gordon


Non si sa ancora nulla riguardo la forma fisica di Robertson, mentre Jota non scende in campo dopo la vittoria per 3-1 a Fulham a causa di un problema all'anca e non sarà prevista alcuna partecipazione lunedì.

5 cose oggi: la convocazione di Alisson e la rivendicazione di Quansah

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Portiere Alisson Becker di Liverpool dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Portiere Alisson Becker di Liverpool dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

  • AlissonLa stagione è stata esteso con un posto nella squadra brasiliana della Copa America: non può semplicemente prendersi l'estate libera!
  • Klopp ha accennato a un nuovo ordine di difensore centrale dopo l'inclusione a sorpresa di Quansah negli ultimi tempi – dovrebbe iniziare davanti a Konate a Aston Villa?
  • Everton Avere RITIRATO il loro ricorso contro l'ultima detrazione di punti: ora l'amministrazione è possibile! Rivalità a parte, sarebbe triste!
  • Jordan Henderson potrebbe essere VENDUTO dopo meno di 6 mesi all'Ajax: che incubo ha avuto da quando ha lasciato il Liverpool
  • Klopp andrà bene “assolutamente tutto” può evitare una squalifica per la sua ultima partita con il Liverpool. Sarebbe così crudele in un giorno così speciale!

Ultime notizie sul Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Alexis Mac Allister (L) e Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  L'Everton ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Alexis Mac Allister (L) e Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  L'Everton ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Lo dice il giornalista Nicolas Saavedra Darwin Nunez “non pensa urgentemente ad un'uscita” dal Liverpool – Klopp ha ammesso che non si aspetta che se ne vada! (Sport)
  • Il Liverpool sta lavorando per ingaggiare un nuovo difensore centrale quest'estate, secondo Fabrizio Romano. Con la partenza di Matip, questo è destinato a succedere, giusto? (Il rapporto)
  • Matt Beard è stato nominato per il premio Barclays Women's Super League Manager of the Season – è ampiamente meritato (LFC)

Altre chat da altrove

MANCHESTER, INGHILTERRA - giovedì 25 maggio 2023: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante la partita della fa Premier League tra il Manchester United FC e il Chelsea FC all'Old Trafford.  Il Manchester United ha vinto 4-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - giovedì 25 maggio 2023: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante la partita della fa Premier League tra il Manchester United FC e il Chelsea FC all'Old Trafford.  Il Manchester United ha vinto 4-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Erik ten Hag non ha paura di essere licenziato Uomo Unito perché i proprietari hanno “buon senso”. Ad essere onesti, questo ci farebbe preoccupare, Eric! (Sky Sport)
  • Il Bayer Leverkusen ha un record assoluto di 49 partite senza sconfitte in tutte le competizioni. Che lavoro straordinario sta facendo Xabi Alonso! (Sky Sport)
  • Città dell'uomoil primo rigore di nella vittoria per 5-1 Lupi non avrebbe dovuto essere assegnato, secondo una giuria indipendente. Ebbene, che sorpresa! (BBC Sport)

Video della giornata e partita della serata

Klopp ha condotto la sua penultima conferenza stampa pre-partita del Liverpool venerdì ed è stato in una forma tipicamente divertente:

La partita della serata è Doncaster-Crewe (20:00 BST)nella gara di ritorno della semifinale dei playoff della Lega Due.

I padroni di casa vincono 2-0 all'andata e hanno così il controllo della partita.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *