Cinema

Trailer per Orphan Black: Echoes (serie spin-off), Krysten Ritter è a caccia di risposte


Casa » tv » Fantascienza e fantasia » Trailer di Orphan Black: Echoes (serie spin-off), Krysten Ritter è una caccia di risposte

Titolo originale: Orphan Black: Echi , uscita: 23-06-2024. Stagioni: 1.

11/05/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dietro la quinta c'è ancora John Fawcett

AMC Networks ha diffuso il poster e il primo trailer di Orphan Black: Echiambientata nello stesso universo della serie originale Orfano neroConclusasi nel 2017.

Locandina della serie Orphan Black Echoes (2024).Locandina della serie Orphan Black Echoes (2024).Il nuovo spettacolo vede protagonista Kristen Ritter (Jessica Jones), che è anche produttrice del progetto.

Questa la trama ufficiale:

Ambientata in un futuro prossimo, fa un tuffo profondo nell'esplorazione della manipolazione scientifica dell'esistenza umana, seguendo un gruppo di donne le cui vite si intrecciano e le portano a intraprendere un viaggio emozionante, teso a svelare il mistero delle loro identità e svelando una storia straziante di amore e tradizione.

Nel cast ci sono anche Keeley Hawes (Guardia del corpo, è un peccato, Line of Duty), Amanda Fix (A nord della normalità, scuola superiore), Avan Jogia (Ora Apocalisse, Zombieland: Doppio tocco), Rya Kihlstedt (Un insegnante, un Mississippi) e James Hiroyuki Liao (Barry, L'abbandono).

Anna Fishko (Pieces of Her, The Society, Fear the Walking Dead) è creatrice, sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva di Orphan Black: Echoes con John Fawcettil co-creatore della serie originale.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Exploding Kittens, che debutterà in luglio:

Fonte: Youtube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *