Soccer

Nunez speaks on advice from Suarez – 'You idiot, don't do that'


Darwin Nunez Non ha mai nascosto di idolatrare Luis Suarez, e questo significa che i consigli che dà l'ex numero 7 del Liverpool vengono sempre ascoltati dall'uruguaiano.

Nunez è stato al centro dell'attenzione nell'ultima settimana in seguito alla sua mossa di cancellare le foto sul suo Instagram e al crescente rumore, da fonti discutibili, sull'interesse del Barcellona quest'estate.

Il 24enne non ha segnato nelle ultime sette presenze e venerdì, Jurgen Klopp si è affrettato a respingere le speculazioni sul futuro di Nunez ad Anfield, dicendo: “Non ci sono speculazioni”.

Le critiche sono arrivate a Nunez con volume crescente e Suarez recentemente lasciato un messaggio affinché il numero 9 rimanga “positivo” e continui a “guardare avanti”.

È l'ultimo consiglio dell'ex attaccante dei Reds, riferito a Nunez ESPN Uruguay è spesso uno dei primi a dare consigli, avendo avuto la sua giusta dose di momenti tumultuosi.

Nunez ha detto del suo rapporto con Suarez: “Fuori dal campo abbiamo un ottimo legame, lo seguo sempre perché Luis per me è un idolo, e anche lui mi consiglia moltissimo.

DOHA, QATAR - giovedì 24 novembre 2022: Darwin Núñez (R) e Luis Suárez dell'Uruguay durante la partita del Gruppo H della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 tra Uruguay e Corea del Sud all'Education City Stadium.  La partita finì con un pareggio senza reti.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ad esempio, il momento in cui è avvenuta la testata (contro Palazzo di cristallo), Luis è stato il primo a scrivermi.

“'Idiota, non farlo, un altro idiota ti sta parlando e l'ha fatto mille volte', mi ha detto. Con Luis abbiamo creato un legame molto bello”.

Per quanto riguarda i giocatori con tanta storia da cui imparare, Suarez è sicuramente lassù!

L'ormai 37enne sta esercitando il suo mestiere con l'Inter Miami e spera di poter unirsi a Nunez per la campagna di Copa America dell'Uruguay quest'estate, anche se la decisione spetta a Marcelo Bielsa.

Nunez apprezza chiaramente il consiglio di Suarez, e la speranza è che accetti le ultime novità per rimanere positivo mentre guarda la fine della stagione, anche se abbiamo la sensazione che non impedirà ad altre voci estive di emergere!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *