Soccer

Diaz gives big hint at plans for future with Liverpool


Luis Diaz è stato pubblicizzato un allontanamento dal Liverpool quest'estate, con Barcellona e PSG collegati, ma l'esterno dice di essere “molto felice” con il club.

Con l'avvicinarsi della finestra di trasferimento, Diaz è uno dei giocatori di più alto profilo pronosticati per il trasferimento dal Liverpool.

Il colombiano sì sosteneva di aver suscitato interesse sia dal Barcellona che dal Paris Saint-Germain, mentre ci sono anche voci su una trattativa contrattuale.

Il padre di Diaz ha apertamente ipotizzato un passaggio alla Liga, anche se è discutibile se il Barcellona possa persino soddisfare la valutazione del Liverpool – che si dice sia di 75 milioni di sterline.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 31 marzo 2024: Luis Díaz di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol di equalizzazione durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Da parte sua, l'esterno è “molto felice” ad Anfield e crede che “stanno arrivando grandi anni per il club”, apparentemente con il numero 7 nell'ovile.

“La verità è che sono molto felice di essere qui. Stanno arrivando grandi anni per il club, non ho dubbi su questo”, ha detto Diaz alla società Sito ufficiale.

“Personalmente cercherò sempre di fare del mio meglio, di dare sempre il 100%, di distinguermi sempre in campo, ed è quello per cui sono arrivato. [here] fare.

“Sono sempre grato a Dio per ogni opportunità.”

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Ryan Gravenberch (L) di Liverpool festeggia con il compagno di squadra Luis Díaz dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Ryan Gravenberch (L) di Liverpool festeggia con il compagno di squadra Luis Díaz dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche se le cose possono cambiare rapidamente, queste non sembrano essere le parole di un giocatore che vuole disperatamente lasciare il Liverpool come parte del rimpasto estivo.

Ciò traspare anche nelle sue lodi per i tifosi, dopo aver sentito la sua canzone risuonare negli stadi nelle ultime settimane.

“Ho sempre desiderato fare bene. Ho sempre voluto essere uno dei migliori, cercando di rispettare tutti”, ha continuato Diaz.

“Vedere i fan cantare quella canzone, quella bellissima canzone, ti lascia qualcosa di molto bello segnato, da portare come ricordo.

“Sono molto contento. Li ringrazio moltissimo per quello che stanno facendo. Esco sempre felice in campo perché so di avere il loro pieno sostegno”.

Mentre la stagione si avvicina alla fine con il Liverpool al terzo posto, Diaz ha aggiunto: “Non è un segreto, non abbiamo finito come speravamo.

“Per noi era fondamentale vincere il campionato e tutte le competizioni a cui partecipavamo. Purtroppo ultimamente non è stato possibile raggiungere i risultati.

“Siamo caduti [behind] come squadra, ma abbiamo fatto una discreta stagione, sia individualmente che come gruppo.

“Ci sono tante cose da migliorare per poter fare una stagione perfetta. Ma sono felice e contento di essere qui”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *