Soccer

Fans identify what new manager must improve: 'Cost us this season'


Il Liverpool ha pareggiato sotto l'ultima trasferta Jurgen Klopped è stato un altro spettacolo che ha fatto sì che i fan identificassero cosa deve cambiare sotto il nuovo manager.

I Reds sapevano che sarebbero finiti terzi in questa stagione, indipendentemente da quello che era successo a Villa Park, e hanno combinato alcune giocate accattivanti in avanti con goffaggine difensiva.

È stata la storia della stagione, con l'incapacità del Liverpool di contenere gli avversari e mantenere la porta inviolata, sottoponendoli costantemente a pressioni inutili.

Le modalità dei gol segnati contro gli uomini di Klopp – taglio a un giocatore libero o dolorosa disorganizzazione ed errori individuali – erano mostrati al Villa in tutto il loro splendore.

Il Liverpool non è riuscito a mantenere il vantaggio e i tifosi si sono sentiti in dovere di sottolineare cosa dovrà cambiare la prossima stagione Arne Slotche dovrebbe essere annunciato come nuovo allenatore a fine stagione…

“Speriamo che la gestione del gioco sia una cosa che rientra negli slot. 3-1, siediti. nessuno spazio dietro, chiudi tutti gli spazi e gioca in contropiede. Questo stile Klopp funziona solo quando hai Mane, Mo e Bobby.

“Grazie Klopp per i ricordi, per il viaggio che hai fatto. Brillante.” – kusanagi nei commenti TIA.

“Ci ha riassunto. Ha giocato abbastanza bene, poi ha tolto l'unico difensore del centrocampo e ha perso ogni controllo.

“Non vedo l'ora di prendere decisioni più intelligenti sul calcio sotto Slot, anche se ciò significa non ostacolare ogni squadra entro 6.” – Srikanth Suresh nei commenti TIA.


Alla fine, il Liverpool ha subito tre gol, un xG di 3,36, 19 tiri in porta e anche Villa ha mancato tre grandi occasioni: controllo non era una parola che si potesse usare per descrivere la prestazione dei Reds.

Sì, è la fine di una stagione in cui non c'è più nulla per cui lottare, ma sono gli stessi problemi che abbiamo visto in questa stagione e anche prima.

L'arte di difendere, qualcosa che deve essere al centro dell'attenzione del nuovo allenatore!

Aston Villa-Liverpool 3-3

BIRMINGHAM, INGHILTERRA - lunedì 13 maggio 2024: Jarell Quansah (R) di Liverpool festeggia con il capitano del compagno di squadra Virgil van Dijk dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della fa Premier League tra l'Aston Villa FC e il Liverpool FC a Villa Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *