Soccer

Guardiola insists 'Liverpool are NOT losers' – & United should win league


Pep Guardiola ha condiviso la sua opinione secondo cui l'“incredibile” sfortuna sotto porta ha giocato un ruolo chiave nel fallimento del Liverpool premier League carica di titolo.

E il Città dell'uomo Il boss insiste che i Reds rimangano un'incredibile squadra di “vincitori” essendo tornati ai loro soliti standard Jurgen Klopp questo termine.

Lo spagnolo ha risposto ai suggerimenti secondo cui, puntando al quarto titolo consecutivo, Città dell'uomoil dominio del premier League è diventato noioso.

Ma crede che la forza dei rivali del City sia sufficiente per confutare questa affermazione e ha detto: “Non è noioso, è carino.

“Ho visto il Liverpool nelle ultime settimane con cui non potevo combattere Arsenalema conosci il modo in cui perdono la possibilità di andare a combattere fino alla fine?

“Ho visto la partita contro Palazzo di cristallo Nel secondo tempo, la partita contro lo United, le occasioni sprecate sembravano incredibili, non puoi crederci.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 14 aprile 2024: Luis Díaz di Liverpool reagisce dopo aver perso un'occasione durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Crystal Palace FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ho visto, ho chiesto di darmi tutte le occasioni che il Liverpool ha mancato, ma ha mancato senza un portiere, niente, e l'hanno mancato. E per questo non combattono fino alla fine.

“Sono perdenti? No. Sono fallimenti? No. Sono incredibili, la stessa squadra che combatte contro di noi da molti, molti anni. Alla fine, dimmi come fanno questi incredibili giocatori offensivi del Liverpool a non segnare gol? Per questo non hanno vinto, può succedere.

“Ma quello che è importante con il Liverpool è che sono vincitori perché alla fine hanno lottato per quattro titoli, essendo lì.

“Giocare contro l'Atalanta… hai visto ieri (domenica) Atalanta-Roma? La prestazione che hanno fatto è incredibile, possono batterti. Ricordo anni fa quando dissi Borussia Dortmund, facile per Manchester City!

“Senti, mi piacerebbe essere al posto del Borussia Dortmund in questo momento e andare a Wembley tra qualche settimana per giocare la finale”.

“Il Manchester United avrebbe dovuto vincere tutti i titoli!”

MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 7 aprile 2024: Jurgen Klopp di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC a Old Trafford (foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 7 aprile 2024: Jurgen Klopp di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC a Old Trafford (foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Guardiola ha anche criticato le affermazioni secondo cui il vantaggio finanziario del City è l'unica ragione del loro recente successo, chiedendosi perché grandi spese Uomo Unito, Chelsea E Arsenale non hanno collezionato trofei con una frequenza simile.

Ha continuato: È noioso? Non lo è, è così difficile. Ma prima erano i soldi!

“Se fosse stato questo il motivo, il Manchester United avrebbe dovuto vincere tutti i titoli, tutti. E il secondo? Chelsea, tutti i titoli. E il terzo? Arsenale, tutti i titoli. Perché negli ultimi cinque/sei anni spendono molti più soldi di noi.

“Dovrebbero essere lì, non ci sono. Per questo motivo Girona non dovrebbe essere presente Champions League in Spagna, o Leicester non avrebbe dovuto vincere il premier League anni fa.

“Adesso è noioso? Non è noioso. È così difficile essere qui ancora e ancora e ora vogliamo coglierlo”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *