Klopp bids emotional farewell to away fans – 'Wonderful relationship'
Nella sua ultima trasferta come allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp ha fatto una figura emozionata ma grata mentre salutava i tifosi in trasferta dopo il sorteggio Aston Villa.
Siamo entrati nell'ultima settimana del regno di Klopp ad Anfield, quella iniziata a Villa Park e che ha visto il Liverpool cedere un vantaggio di due gol e accontentarsi di un pareggio per 3-3.
La stagione e forse il mandato dell'allenatore in poche parole!
Con il terzo posto assicurato non c'era nulla in palio per la squadra, ma i tifosi hanno sempre fatto bella voce rendendo omaggio ad un allenatore insostituibile.
—Liverpool FC (@LFC) 13 maggio 2024
Non è stato possibile fermare il Kop itinerante, che si è assicurato che il boss li sentisse dall'altra parte del campo, facendogli una serenata per minuti con varie canzoni in suo onore.
Ma è stato l'addio finale a rivelarsi uno spettacolo emozionante, con Klopp che si è preso il suo tempo per assorbire lo spettacolo e mostrare il suo apprezzamento mentre i tifosi cantavano il suo nome.
È stato emozionante, immaginate come sarà domenica. #LFC #Klopp pic.twitter.com/6ZbTbqYYFp
— Asim (@asim_lfc) 13 maggio 2024
Jurgen Klopp saluta per l'ultima volta il Kop in viaggio.#LFC pic.twitter.com/cvxlG1JQlD
— James Pearce (@JamesPearceLFC) 13 maggio 2024
I giorni in trasferta di Jürgen Klopp sono finiti. Che giro???? pic.twitter.com/BQuOpm1PIG
— Paul Anderson (@PaulAndo1987) 13 maggio 2024
I nostri fan sembrano fantastici da qui??#imsogladjurgenisbared #Klopp #LFC pic.twitter.com/jy8g3szu9b
— Kevin Murphy (@KevinPaulMurphy) 13 maggio 2024
Quando gli è stato chiesto del suo rapporto e dell'addio ai tifosi ospiti, ha detto: “Mi è sempre piaciuto, mi sono divertito oggi [at Villa] – Ancora non mi sembra che sia l'ultima volta, ma lo so.
“Sono ovviamente più professionale di quanto pensassi! Ero completamente dentro la partita e non ho pensato nemmeno per un secondo che quella fosse la mia ultima trasferta.
“I tifosi ospiti erano sempre assolutamente pazzi, abbiamo chiesto loro di viaggiare molto nel corso degli anni. Era ed è un rapporto meraviglioso e cerco sempre di mostrare il mio apprezzamento.
Lunedì si è rivelato un altro brillante tributo per un manager che ci ha vinto molto – non siamo sicuri se saremo pronti per domenica!
'Sono così felice che Jurgen sia un Rosso. Sono così felice che abbia espresso ciò che ha detto.'