Soccer

LFC team news vs. Aston Villa – Injuries and available squad


Il Liverpool ha un buono stato di salute in vista della trasferta di lunedì Aston Villaanche se ci sono dubbi su almeno un giocatore prima del calcio d'inizio.

I Reds affronteranno la penultima partita del 2023/24 all'inizio della settimana, in quella che potrebbe essere una partita difficile.

Klopp affronta la sua ultima trasferta come allenatore del Liverpool, affrontando una squadra del Villa sul punto di qualificarsi per il Liverpool Champions League.

Gli infortuni sono stati un problema per i Reds per tutta la stagione, giocando un ruolo importante nella loro premier League le speranze del titolo svaniscono e ci sono ancora alcuni problemi da affrontare.

Andy Robertson non è stato raffigurato durante l'allenamento venerdì, suggerendo che sia un dubbio, mentre sembra Diogo Jota deve ancora tornare.

Ecco chi è disponibile e chi perderà contro il Villa:

Joel Matip, Thiago, Bobby Clark E Ben Doak sono tutti assenti e la situazione non cambierà prima della fine della stagione.

Per Matip e Thiagosi stanno preparando a salutare dopo il Lupi partita di domenica prossima, con la coppia che se ne andrà alla scadenza del contratto.

In termini di selezione della squadra al Villa, Klopp potrebbe scegliere una formazione titolare simile a quella che ha vinto 4-2 in casa. Tottenham.

Jarell Quansah sembra essere stato estromesso Ibrahima Konateseguendo una forma deludente da parte di quest’ultimo, ed è difficile immaginare che ciò possa cambiare.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Harvey Elliott (L) e Jarell Quansah di Liverpool prima della partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Joe Gomez è sempre un'opzione lungo la difesa, quindi l'inglese potrebbe sostituire Robertson come terzino sinistro se non fosse disponibile.

Harvey Elliott ha prodotto una prestazione da Man of the Match contro gli Spurs e merita di mantenere il suo posto, e potrebbe essere nuovamente accompagnato Wataru Endo E Alexis MacAllister.

Darwin Nunez potrebbe doversi accontentare di nuovo di un posto sulla panchina dei sostituti, con Mohamed Salah, Luis Diaz E Cody Gakpo preferito in attacco.


La rosa a disposizione del Liverpool contro l'Aston Villa

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Stefan Bajcetic, sostituto del Liverpool, in panchina prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 4-2.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Stefan Bajcetic, sostituto del Liverpool, in panchina prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 4-2.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Adriano

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson*, Tsimikas, Bradley

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Elliott, Jones, Endo, Gravenberch, Bajcetic, McConnell, Nyoni

Attaccanti: Salah, Diaz, Gakpo, Nunez, Gordon

* Dubbio



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *