Soccer

Opinion: Which striker Chelsea should go for this summer – Talk Chelsea


Il Chelsea sta ancora esplorando le opzioni per il suo nuovo attaccante in estate, che è ancora la posizione prioritaria a cui stanno guardando.

I rapporti suggeriscono che il PSG è in testa a questa corsa, ma è ancora una corsa in cui si trova il Chelsea – con molti che credono ancora che Victor Osimhen rimanga la priorità per la gerarchia dei Blues.

Come ho detto, hanno avuto il sogno di ingaggiare Osimhen da quando sono arrivati ​​al club e ne sono subentrati, ma l'opportunità non c'è stata. Ora, l'opportunità c'è quest'estate, ma dovrai sborsare un bel po' di soldi per catturarlo.

La sua clausola rescissoria ammonterà a circa 115 milioni di sterline quest'estate, una grossa fetta del budget di trasferimento di qualsiasi club.

Naturalmente, ora si parla tanto del Chelsea che rispetta le regole PSR e FFP a causa delle lacune trovate come la vendita di asset tra le proprie società. Resta da vedere se alla fine riusciranno a farla franca o meno, sono abbastanza sicuro che gli altri proprietari di club faranno tutto il possibile per fermarlo. Tuttavia, al momento, sembra che rientri nelle regole, quindi forse hanno appena trovato scappatoie più intelligenti.

Ciò non significa ancora che possiamo e saremo in grado di continuare a spendere enormi quantità di denaro per attirare nuovi giocatori. Come ho detto, il club vuole essere più intelligente nelle spese e ha esaminato diversi modi per farlo (prestito di riscatto/obbligo, agenti liberi, ecc.). Continueremo a vendere giocatori quest'estate, indipendentemente da ciò che accadrà, e saremo più intelligenti in ciò che introdurremo. È l'ultima finestra di un piano in quattro finestre per ricostruire la squadra. Quindi ci saranno almeno due o tre posizioni firmate quest'estate, ma non si prevede che sarà così folle come le precedenti finestre del club.

Anche ancora, c'è la tentazione di spendere molto per Osimhen, anche se il Chelsea ha cercato modi per cercare di abbassare la tariffa e anche strutturare la clausola rescissoria. Ci sono stati alcuni contatti con il club e molti contatti con gli agenti.

Ma il Chelsea dovrebbe spendere così tanti soldi solo per Osimhen o dovrebbe optare per un’opzione più economica?

Mi piace Osimhen, ma non sono convinto di lui, soprattutto per quella cifra.

Dovrebbe invece essere preso di mira Benjamin Sesko (per una clausola rescissoria ora più alta di circa 55 milioni di sterline)?

Oppure dovremmo percorrere una strada completamente diversa e trovare un’opzione molto più economica come Serhou Guirassy, ​​che ha segnato 26 gol in 27 partite con lo Stoccarda in Bundesliga in questa stagione e che secondo quanto riferito sarà disponibile per meno di 15 milioni di sterline quest’estate?

O forse si dovrebbe prendere di mira un Victor Boniface del Leverkusen, un giocatore che quest'estate sarebbe disponibile per circa 50 milioni di sterline?

Ivan Toney, anche lui ancora nella nostra lista, mi risulta sarebbe disponibile per circa 40 milioni di sterline quest'estate – il Brentford probabilmente spingerà per qualcosa di più.

Anche Viktor Gyokeres è ancora uno da tenere d'occhio, e ha una clausola rescissoria di circa 85 milioni di sterline, che è molto, ma è un marcatore prolifico.

Allora quale direzione dovrebbe prendere il Chelsea?

C'è un'altra opzione che preferiresti? Per favore inserisci la tua scelta nei commenti…

Personalmente sono ancora molto diviso a riguardo, ma il mio istinto mi dice di evitare 115 milioni di sterline su Osimhen e di optare per un’opzione più economica. Mi piacerebbe vedere anche un'opzione esperta, anche se mi piace Sesko, e una che abbia la presenza fisica e la statura per essere in grado di tenere la palla alta ed essere una bestia aerea oltre che un po' una volpe in campo. scatola.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *