Technology

Tutti i Pixel 9 dal vivo: la novità sarà XL quest'anno


Da ormai tre anni siamo abituati ad una certa peculiarità per lui smartphone di Googlecon le famiglia di Pixel che arrivano in vesti di cima di gamma con due modelli alla volta.

Questa regolarità potrebbe essere parzialmente interrotta con la nuova famiglia Pixel 9. Da tempo si parla dei vari modelli di Pixel 9 che potrebbero arrivare sul mercato, con anticipazioni che indicano la presenza di più di due varianti. E nelle ultime ore sono emerse online anche le prime immagini dal vivo.

Le foto che trovate nella galleria ci mostrano i tre modelli che dovrebbero caratterizzare la serie Pixel 9: il modello base, Pixel 9 Pro e Pixel 9 ProXL. Sarebbe proprio questa la novità assoluta per i Pixel di Google del 2024. Un modello che unirebbe, almeno in termini di nomenclatura, il presente e il passato dei Pixel di Google.

Le immagini sono abbastanza chiare: vediamo un Pixel 9 e Pixel 9 Pro di dimensioni identiche, mentre Pixel 9 Pro XL appare decisamente più grande.

Le dimensioni dei display però saranno diversi per tuttie questo significa che Pixel 9 avrà semplicemente dei bordi attorno al display più pronunciati:

  • Pixel 9: 6,24″425ppi
  • Pixel 9Pro: 6,34″493 dpi
  • Pixel 9XL: 6,73″487 dpi

Pixel 9 e 9 Pro a confronto con Pixel 8 e Pixel 7.

Tutti e tre i pannelli saranno di tipo AMOLEDcon frequenza di aggiornamento massima fino a 120 Hz. Sotto il cofano ci sarà per tutti un processore Tensor di quarta generazione. Mentre il comparto fotografico si differenzierà tra il modello base e quelli Pro:

  • Pixel 9: 0,5x, 1x
  • Pixel 9 Pro e 9 Pro XL: 0,5x, 1x, 5x (tutti i sensori saranno da 50 megapixel)

Insomma, rispetto al passato, almeno in ottica fotografica, non dovrebbe cambiare molto. Dal punto di vista del design invece sarebbe confermato il aspetto sempre più arrotondatocon un modulo fotografico che sarebbe ancora uno dei punti maggiormente riconoscibili della serie Pixel, sebbene verrà leggermente aggiornato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *