Soccer

Alisson attracting Saudi transfer interest in worrying update


Il Liverpool potrebbe essere costretto a un’altra battaglia per respingere i club dell’Arabia Saudita quest’estate Alisson l’argomento di interesse prima della finestra di trasferimento.

Dopo il Mohamed Salah saga dell’estate scorsa, non era chiaro se questa volta ci sarebbe stato un afflusso di offerte dal Medio Oriente.

Sembra probabile che sia così, con IL TelegrafoJason Burt segnala l'interesse della Saudi Pro League per una serie di alto profilo premier League Giocatori.

Quelli includono Uomo Unito la coppia Bruno Fernandes e Casemiro, con quest'ultimo che ha già avuto colloqui in quanto sono attesi fino a 10 “acquisti principali”.

In modo preoccupante, però, Burt aggiunge che si sta valutando una “mossa ambiziosa”. Alissoninsieme al collega portiere brasiliano Ederson.

Per entrambi arriva dopo il trasferimento in Arabia Saudita Roberto Firmino E Fabinho l’anno scorso, con la coppia ora stabilita rispettivamente ad Al-Ahli e Al-Ittihad.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Il portiere di Liverpool Alisson Becker durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il numero 1 del Liverpool è noto per essere vicino alla coppia, avendo stretto un forte legame durante il loro tempo insieme nel Merseyside – con Firmino addirittura battezzato in piscina a Alissonè a casa.

Il fatto che la stessa proprietà fosse stata pubblicizzata per la vendita all'inizio di quest'anno potrebbe essere significativo, anche se tutti i soggetti coinvolti ad Anfield lo sperano Alisson non si prepara ad andare avanti.

Il 31enne è legato a un accordo che scade nel 2027, e se qualche interesse da parte dell'Arabia Saudita dovesse consolidarsi, probabilmente ci vorrebbe un'offerta fenomenale da parte del Liverpool anche solo per prendere in considerazione la vendita Alisson.

Sebbene finora abbia sofferto numerosi infortuni durante le sue sei stagioni al club, è considerato uno dei migliori portieri del mondo.

Ma con un cambiamento quasi totale fuori dal campo quest'estate, guidato da Jurgen KloppDopo la partenza, non sarebbe una sorpresa se alcuni giocatori stessero valutando il loro futuro.

Tutto cambia tra i bastoncini?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 febbraio 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher esce per il riscaldamento prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Burnley FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 febbraio 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher esce per il riscaldamento prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Burnley FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Caoimhin Kelleher ha resistito egregiamente durante un lungo periodo fuori squadra Alisson questa stagione, e ci si aspetta che l'irlandese spinga per un trasferimento per assicurarsi un posto da titolare altrove.

Il Liverpool potrebbe permetterlo Adriano partire a parametro zero, con contratto in scadenza il 1 luglio.

Il club vedrà anche l'allenatore dei portieri di lunga data John Achterberg lasciare il suo incarico insieme a Klopp, con l'olandese pubblicizzato con un trasferimento in Arabia Saudita.

Resta da vedere se Claudio Taffarel, che è stato portato nella scuderia su raccomandazione di Alisson se stesso, se ne andrà anche lui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *