Soccer

EXCL: Liverpool lose another highly rated coach this summer


Il vice allenatore dei portieri del Liverpool, Jack Robinson, lascerà il club quest'estate.

Questo è Anfield capisce che l'inglese si unirà a John Achterberg nella partenza come parte del post-Jurgen Klopp rimpasto che avviene dietro le quinte presso l'AXA Training Center.

Si ritiene che Robinson sia desideroso di guidare un dipartimento dei portieri altrove, e si prevede che i suoi servizi saranno molto richiesti dopo un periodo di successo ad Anfield.

È arrivato dalla Federcalcio nel settembre 2018 dopo aver lavorato in precedenza per entrambe Uomo Unito E Leeds.

Al Liverpool, Robinson faceva parte di una squadra di tre uomini insieme ad Achterberg e Claudio Taffarel con cui lavorava a stretto contatto Alisson E Caoimhin Kelleher così come i portieri emergenti del club.

Il suo arrivo coincise con l'inizio di un notevole periodo di successi per il club, con la sua prima stagione che si concluse nel Champions League essere sollevato.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 29 maggio 2022: Il manager del Liverpool Jürgen Klopp, l'allenatore dei portieri John Achterberg, l'assistente allenatore Peter Krawietz e l'assistente allenatore dei portieri della prima squadra Jack Robinson durante una parata per la città dopo che il club ha vinto la Coppa Double, la FA Coppa e Coppa di Lega di calcio.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Robinson successivamente ha contribuito ad aggiungere il file premier League titolo, Supercoppa UEFA, Coppa del Mondo per club, Coppa d'Inghilterra e due Coppe di Lega nella bacheca dei trofei di Anfield.

La sua imminente partenza ha creato un altro posto vacante dietro le quinte Michael Edwards E Richard Hughes per riempire quella che promette di essere un’estate impegnativa.

Resta da vedere se Arne Slot cerca di tentare il suo allenatore dei portieri del Feyenoord, lo stimato Jyri Nieminen, ad Anfield con lui.

Anche il futuro dell'ultimo allenatore dei portieri rimasto, Taffarel, deve ancora essere chiarito.

Si sa che altri 6 membri dello staff se ne andranno

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 25 febbraio 2024: Andreas Kornmayer di Liverpool, Vitor Matos, Jürgen Klopp, Pepijn Lijnders, Jack Robinson festeggiano dopo la partita finale della Football League Cup tra Chelsea FC e Liverpool FC allo stadio di Wembley.  Il Liverpool ha vinto 1-0 dopo i tempi supplementari.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 25 febbraio 2024: Andreas Kornmayer di Liverpool, Vitor Matos, Jürgen Klopp, Pepijn Lijnders, Jack Robinson festeggiano dopo la partita finale della Football League Cup tra Chelsea FC e Liverpool FC allo stadio di Wembley.  Il Liverpool ha vinto 1-0 dopo i tempi supplementari.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La settimana scorsa, Questo è Anfield imparato quel capo del fitness e del condizionamento Andreas Kornmayer se ne andrebbe anche insieme a molti membri dello staff di Klopp.

Assistenti Pepijn Lijnders E Pietro Krawietz e allenatore di sviluppo d'élite Vittorio Matos hanno già confermato le loro partenze tramite il club.

Responsabile recupero e performance Andreas Schlumberger dovrebbe anche partire con un anno di anticipo, mentre Jorg Schmadtke ha già lasciato il posto di direttore sportivo.

Slot porterà con sé dal Feyenoord l'assistente Sipke Hulsoff, il responsabile della prestazione Ruben Peeters e il consulente tecnico Etienne Reijnen.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *