Fashion

Isco: “Euro2024? Sarò in luna di miele, ma potrei annullare il viaggio”


Il 32enne trequartista del Betis ed ex Real Madrid ha rivelato di essere pronto ad annullare il viaggio in luna di miele con la moglie a giugno in caso di chiamata dalla Spagna per l'Europeo in Germania

Per una chiamata all'Europeo si può anche annullare eventualmente la luna di miele con la moglie. Parola di Isco. Il trequartista del Il vero Betis ed es Real Madrid ha rivelato che potrebbe disdire il viaggio dal momento che, insieme alla moglie, ha stipulato un'assicurazione ad hoc.

Isco, cinque anni fa l'ultima apparizione con la Spagna

Il ritorno ai suoi standard abituali potrebbe comportare una chiamata dal ct della Spagna, Luis de La Fonte, per l'Europeo in Germania ormai alle porte. Isco non aspetterebbe altro, visto che la sua ultima apparizione con le Furie Rosse risale a quasi cinque anni fa (Spagna-Svezia 3-0 del 10 giugno 2019, qualificazioni ad Euro2020).

Con la Spagna l'ex Real Madrid ha realizzato 12 reti in 38 presenze. L'ultima esultanza per un gol nel 6-0 rifilato alla Croazia in Nations League l'11 settembre 2018. Insomma, Isco avrebbe proprio voglia di scrivere nuove pagine della sua storia in Nazionale. E vista la stagione disputata dalla classe '92 non è poi così utopistica una convocazione per Euro2024.

Bastano alcuni dati per avere contezza della buona stagione disputata da Isco al Betis. In 28 partite di Liga, di cui 27 partendo da via, il 32enne di Benalmádena ha timbrato il cartellino in 8 occasioni, confezionando anche 5 passaggi vincenti per i propri compagni. Nel conto anche un gol e due assist in Europa League.

Ma non è tutto, perché Isco è stato eletto “Man of the Match” in 19 delle 28 partite giocate in campionato. Ad aprile è risultato il “Giocatore del mese” del campionato spagnolo. Gol, assist, prestazioni di livello e riconoscimenti pubblici.

Isco, la luna di miele con la moglie si può annullare se Euro2024 chiama

Isco sarebbe pronto a tutto pur di rispondere presente ad un'eventuale chiamata da parte del ct della Spagna, Luis de La Fuente, per partecipare all'Europeo in Germania. Come rivelato dal diretto interessato, il numero 22 del Betis sarà in luna di miele con la moglie a giugno. Ma Isco si è cautelato. Venire? La coppia ha infatti stipulato un'assicurazione in caso di annullamento del viaggio. Il motivo lo sappiamo già…

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *