Music

Nuovo disco per i Nada Surf. C’è anche una data live in Italia.


Credito: Paloma Bome

IO Nada Surf annunciano il nuovo, decimo, disco”Specchio della Luna” atteso per il 13 settembre su etichetta New West Records della band.

Matteo Cawscantante dei Nada Surfcommenta così il lavoro registrato ai Rockfield Studios in Galles insieme a Ian Laughton (Supererba, Cenere):

Ogni volta che realizziamo un album, mi viene chiesto (e mi chiedo) di cosa parla. Non così mai come rispondere a questa domanda. Sto ancora cercando di capire tutto, e probabilmente è quanto di più vicino a un tema ci sia. Guardando indietro nel corso degli anni, così di cosa parlano le nostre canzoni in teoria: il tentativo di raggiungere l'accettazione (delle circostanze, di se stessi, degli altri), la connessione, una costante ricerca di possibilità e del lato positivo, la volontà di cambiare, il perdono, curiosità, verificare la propria mortalità, motivazioni e giudizi, ecc. Ma nel momento in cui ne invento uno, non ho idea di cosa sto facendo e forse va bene. Sto solo cercando di rimanere onesto con me stesso e di fare la mia ipotesi migliore per dare un senso al mondo.

Primo singolo in ascolto “In Front of Me Now” accompagnato dal video diretto da Joshua Britt e Neilson Hubbard:

Il 7 dicembre 2024 i Nada Surf tornano in Italia per un'unica data al Santeria Social Club di Milano per presentare il nuovo album.

Tracklist di “Moon Mirror”:
1. Seconda pelle
2. Davanti a me adesso
3. Specchio lunare
4. Perdere
5. Intelletto e sogni
6. Quello che vuoi
7. Nuova elica
8. Mare aperto
9. X sei tu
10. Dammi il sole
11. Galleggiante



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *