Soccer

Player ratings vs. Villa as Mac Allister endures rough night


Le prestazioni individuali del Liverpool sono state contrastanti nel pareggio per 3-3 in trasferta Aston Villacon Cody Gakpo uno straordinario nella notte.

I Reds si sono diretti a Villa Park per Jurgen KloppLunedì è stata l'ultima trasferta da allenatore, ma alla fine è stata una serata incostante.

Dopo aver preso un vantaggio iniziale e poi condurre 3-1 nel secondo tempo, il Liverpool ha ceduto a fine giornata, dovendosi accontentare di un punto.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, Chi ha segnato, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Gakpo (7.3) è stato in forma migliore negli ultimi tempi e, sebbene non si trattasse di una proiezione vintage, ha comunque ottenuto il punteggio più alto.

L'olandese ha giocato in casa portando il Liverpool in vantaggio per 2-1 quella notte e in generale ha rappresentato più una minaccia che una Mohamed Salah E Luis Diaz.

Mark Delgado del TIA ha conferito a Gakpo il premio Man of the Match a Villa Park, descrivendolo come “più coerente dei due al suo fianco”.

Nel frattempo, Ian Doyle del Eco si è anche complimentato, dicendo che era “forte fisicamente” e bravo nel possesso palla.

Il prossimo nelle classifiche è stato Harvey Elliott (6.9)che ha giocato meglio in questa stagione ma è stato il migliore tra i centrocampisti del Liverpool.

BIRMINGHAM, INGHILTERRA - lunedì 13 maggio 2024: Harvey Elliott di Liverpool celebra il terzo gol della sua squadra durante la partita della FA Premier League tra Aston Villa FC e Liverpool FC a Villa Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BIRMINGHAM, INGHILTERRA - lunedì 13 maggio 2024: Harvey Elliott di Liverpool celebra il terzo gol della sua squadra durante la partita della FA Premier League tra Aston Villa FC e Liverpool FC a Villa Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Delgado ha valutato positivamente la stagione del 21enne nel suo insieme, sostenendo che è “un giocatore che ha sfruttato tutte le sue opportunità in questa stagione, a differenza di alcuni”.

Jarell Quansah (6.8) era al terzo posto, in una notte in cui ha superato Virgilio van Dijkanche perché ha seppellito un colpo di testa perfetto per il 3-1.

Doyle ha ritenuto che l'inglese fosse “impressionante e abbia effettuato alcuni blocchi necessari”, aggiungendo che “è andato brillantemente per primo premier League sciopero.”

Alexis MacAllister (5.0) è stato un acquisto meraviglioso ma qui era infelice, sembrava stanco e si è fatto derubare del secondo gol di Villa.

La prossima partita per il Liverpool sarà l'ultima partita di Klopp in casa Lupi domenica, che potrebbe essere uno dei giorni più emozionanti ad Anfield da molti anni.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *