Fashion

Pronostici Nba stanotte: la schedina delle gare-5 dei playoff


I Celtics hanno il “match-point” in casa contro Cleveland. Tutte le altre serie sono in parità sul 2-2

Tutti a gara-5, ma nessuno vede le finali di conference vicine come i Boston Celtics. La squadra di Joe Mazzulla è l'unica delle otto franchigie ancora in corsa per il titolo a trovarsi in una condizione di vantaggio, avanti 3-1 contro i Cleveland Cavaliers. Sono bloccati, invece, sul 2-2 i New York Knicks con gli Indiana Pacers, la sfida che aprirà il programma nella notte tra oggi e domani. Lo stesso parziale della serie resiste per ora tra Denver Nuggets e Minnesota Timberwolves e tra Oklahoma City Thunder e Dallas Mavericks. Scopriamo la scheda con i pronostici e le quote più interessanti di gara-5 dei playoff Nba.

Finora la linea guida del duello acceso tra New York e Indiana è che nessuno ha permesso all'avversario di infrangere il fattore campo. Entrambi, infatti, l'hanno difeso con forza: i Pacers ad esempio in gara-4 hanno rifilato 32 punti di scarto ai Knicks. Ma al Madison Square Garden sarà un'altra storia ed è per questo che convince una vittoria interna con scarto minimo: l'1 con handicap da 2.5 punti è a 1.91 con bet365, a 1.90 con Goldbet e Better ea 1.85 con LeoVegas.I Celtics non dovrebbero incontrare difficoltà particolari per chiudere la serie e l'Over 111.5 punti per la squadra di casa è a 1.97 con Goldbet e Better, a 1.95 per bet365 e LeoVegas.

Nella ricerca dei punti di contatto, nella serie tra Denver e Minnesota quando si è giocato in Colorado i ritmi sono stati bassi e le percentuali molto più sporche: ecco perché il mercato neutro più adatto sembra l'Under 204.5 che è a 2.10 con bet365, a 2.05 per LeoVegas ea 2.00 con Goldbet e Better.Per concludere, la sfida spettacolare tra Okc e Dallas: i Thunder sono preferiti, ma l'esito resta imprevedibile. L'Over 213.5 è un 1.91 con LeoVegas, un 1.90 con bet365 e un 1.88 con Goldbet e Better.

PRONOSTICI NBA GIOCATORI: CHI VA PER I 30 PUNTI?

Ripartiamo proprio da quest'ultima sfida, che mette di fronte due Mvp mancati come Luka Doncic e Shai Gilgeous-Alexander. Per quanto riguarda lo sloveno, per i siti scommesse una prestazione da almeno 30 punti tocca 1.91 con William Hill, mentre bet365 si mantiene più bassa a 1.87 come Snai. Stessa soglia e citazione analoga per Jayson Tatum contro i Cavaliers: una prestazione da 30 punti a salire è a 1.91 con per bet365 e William Hill.

Pronostici e statistiche non ti bastano mai?

Grandi aspettative per il tre volte Mvp Nikola Jokic, per il quale la prospettiva del trentello è a 1.87 con Snai, proprio come per il suo rivale Edwards. I 30 punti più attesi di queste gare-5 sono quelli di Jalen Brunson: per Sisal non si va oltre 1.40.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *