Istruzione

Davide Patron, aggiornamento sulle sue condizioni: la nuova operazione non è andata bene – Orizzonte Scuola Notizie


Davide Patron, noto tiktoker, ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane a causa di un drammatico evento che ha sconvolto la sua vita e quella dei suoi fan.

Dopo un arresto cardiaco subito mentre si trovava su un treno diretto a Parigi con la fidanzata, Patron è stato in grado di rassicurare i suoi seguaci attraverso post e video, condividendo i dettagli del suo trauma e l'importanza dei pronti soccorsi.

Dopo essere stato rianimato grazie alle immediate manovre di rianimazione e all'uso di un defibrillatore, Patron ha raccontato il suo prossimo rapporto con l'ospedale, tenendo aggiornati i suoi seguaci sui progressi della sua salute. Purtroppo, ha condiviso una notizia non positiva: l'operazione non è andata a buon fine. Patron ha promesso un nuovo tentativo in ospedale nei giorni successivi.

L'influenza del malore ha portato Patron ad essere ancora più vocale riguardo all'importanza della formazione sui pronti soccorsi e sulla presenza di defibrillatori negli spazi pubblici.

Il video pubblicato sui suoi canali sociali mostra come l'esperienza lo ha profondamente toccato. “C'è mancato poco. Su quel treno in partenza per Parigi sabato mattina il tempo si è fermato e la mia vita se n'è quasi andata in mezzo secondo a causa di un arresto cardiaco. Se sto postando queste foto è solo grazie alle persone che si trovavano sullo stesso treno che hanno prontamente iniziato a farmi il massaggio cardiaco e salvarmi la vita grazie al defibrillatore fino all'arrivo dei paramedici”.

In attesa di una ripresa positiva, Patron ha espresso speranza che la sua testimonianza possa sensibilizzare i suoi fan sull'importanza di farsi controllare regolarmente e sull'installazione di defibrillatori nei luoghi accessibili al pubblico.

Il suo obiettivo rimane tornare presto alla condivisione di contenuti educativi e motivazionali sulle sue piattaforme, continuando a promuovere l'apprendimento dell'inglese. La sua storia serve ora come monitorato per la necessità di maggiori risorse e consapevolezza riguardo ai pronti soccorsi e alla prevenzione dei problemi cardiaci.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *