Soccer

Explained: Real reason why Klopp was spotted alone at Anfield



Jürgen Klopp è stato avvistato martedì da solo mentre ammirava il panorama di Anfield, ma il vero motivo della sua visita ora è stato spiegato.

Siamo entrati nell'ultima settimana della permanenza di Klopp al Liverpool: è difficile credere che siamo già a questo punto!

Il tributo e gli addii sono davvero in corso, e così è stato martedì tardi.

L'allenatore è stato avvistato da solo nel cerchio centrale di Anfield e sul Kop, lasciando molti sui social media a ipotizzare che stesse dicendo un addio privato.

In realtà, Klopp era presente a un evento con lo staff del club che voleva ringraziarlo per tutto quello che ha fatto dopo aver trascorso quasi nove anni nel Merseyside.

La sua collezione completa di trofei è stata messa in mostra con orgoglio, tutti e sei, e si è svolta anche una sessione di domande e risposte mentre Klopp e lo staff del club si sono ringraziati reciprocamente per il viaggio che hanno intrapreso.

L'evento è stato descritto come “emozionante” e “un privilegio assoluto” sui social media da alcuni dei partecipanti: sarà un ricordo che rimarrà con loro e avranno anche molte foto di gruppo a cui guardare indietro.

Il vicepresidente delle comunicazioni del Liverpool, Craig Evans, ha scritto X: “Oggi pomeriggio emozionante ad Anfield. Jurgen fa quello che fa Jurgen.

“Un evento per lo staff per ringraziarlo con una foto della squadra e domande e risposte – e Jurgen in qualche modo lo trasforma in un evento per ringraziare tutto lo staff del club da parte sua. Che essere umano straordinario.

Sarà uno dei tanti addii toccanti per Klopp, che si aspetta un fine settimana molto emozionante quando saluterà un Anfield al completo dopo l'ultima partita contro Lupi.

Ha parlato con il BBC sui tifosi dopo il pareggio di Villa: “Sul nostro rapporto non ho dubbi. Lo apprezzo molto.

“Non riesco ancora a dirlo a parole perché devo proteggermi un po'. Le emozioni verranno fuori”.

Non sarai l'unico a piangere, Jurgen!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *