Soccer

Man City's hearing for 115 charges expected in 'next few months'


Sono trascorsi più di 15 mesi da allora Città dell'uomo sono stati accusati di 115 accuse di violazioni finanziarie e si prevede che una commissione indipendente esaminerà il caso nei “prossimi mesi”.

Nel febbraio 2023, Città dell'uomo sono stati accusati dal premier League per 115 casi di violazione delle norme a seguito di un'indagine quadriennale su presunti reati a partire dal 2009/10.

Le accuse sostengono questo Città dell'uomo hanno imbrogliato e, se vogliamo semplificarlo, ha permesso loro di ingaggiare giocatori più e migliori di quanto avrebbero normalmente potuto fare secondo le regole del campionato.

Contamina e ha contaminato tutto ciò che hanno ottenuto, e cose del genere Everton E Foresta di Nottingham essendo già stato punito, cresce il clamore per la sentenza del City.

Il corrispondente sportivo di Sky News, Rob Harris dice “IL premier League hanno indicato che nei prossimi mesi si terrà un’udienza, ci aspettiamo”.

Harris afferma inoltre che “la città insiste di avere un insieme di prove inconfutabili per dimostrare il loro caso”, il che è ironico considerando che 68 delle loro accuse si riferiscono alla mancata fornitura di informazioni accurate.

Se le prove sono così inconfutabili, perché si trovano in questa posizione?

All'inizio di quest'anno, premier League amministratore delegato Richard Masters dichiarato che “è fissata una data per quel procedimento” contro il City, ma rimaniamo all'oscuro del periodo di tempo esatto.

Non è ancora noto quali punizioni potrebbe subire la City se giudicata colpevole di quella che è stata descritta come una situazione senza precedenti.

Le detrazioni di punti, la rimozione dei titoli e la retrocessione sono state tutte questioni discusse da quando sono state pronunciate le accuse, ma siamo ancora chiaramente lontani dal scoprirlo.

La commissione indipendente, che supervisionerà il caso, ha un potere illimitato e, a differenza del 2020, quando il City si rivolse alla Corte Arbitrale dello Sport per revocare il divieto UEFA, non può tornare al CAS.

Potrebbero, tuttavia, presentare appello e ciò innescherebbe una nuova udienza e la trascinerebbe ancora una volta – penso che tutti noi abbiamo i soldi per far sì che ciò accada se vengono giudicati colpevoli.

Il City è sull'orlo del quarto titolo consecutivo, ma quelle 115 accuse sono ancora incombenti sulla sua testa e giustamente contaminano ogni trionfo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *