Soccer

Opinion: Sporting Directors should be under same review as Pochettino – Talk Chelsea


Ieri ho visto un rapporto da Matt Law del Telegraph che è chiaramente arrivato direttamente dal Chelsea.

A quanto pare Mauricio Pochettino è sotto esame, e giustamente secondo me, a fine stagione, ma i direttori sportivi, quelli che lo hanno ingaggiato e hanno ricostruito la rosa, no. Perplesso? Sì, lo sono anch'io.

L'ironia dietro a tutto questo, ovviamente, è che saranno Paul Winstanley e Laurence Stewart presenti all'incontro a porre le domande a Pochettino alla fine di questa stagione.

Ci sarà una revisione bilaterale tra Pochettino e il consiglio che avrà luogo la prossima settimana – e Law afferma che la revisione di fine stagione si concentrerà sulle prestazioni nell'intera stagione, il che potrebbe portare ad alcune conversazioni imbarazzanti nella prima metà della stagione. la stagione.

Comunque è giusto, così dovrebbe essere. Non ho alcun problema con il bilancio di fine stagione e con il futuro di Pochettino ancora in dubbio. Le persone hanno la memoria a breve termine se pensano che questa revisione non dovrebbe avvenire in questa fase.

Ma se Pochettino è sotto esame e sotto esame, perché mai i direttori sportivi non sono sotto esame e sotto esame? E' assurdo.

Law afferma che Winstanley e Stewart non hanno dubbi sulle loro posizioni mentre il club si prepara per la revisione di fine stagione della prossima settimana.

A quanto pare il club è soddisfatto del proprio lavoro e continua ad avere un appoggio “entusiasta” da parte dei proprietari, non solo un appoggio, ma entusiasta!

Hanno fatto degli ottimi acquisti

Penso che abbiano fatto alcuni ottimi acquisti e fatto alcune buone cose, ma non abbastanza per ricevere un sostegno entusiasta, e non abbastanza per evitare di essere anch'essi sotto revisione – dovrebbero essere TUTTI sotto revisione dopo la stagione che abbiamo avuto, per lo meno. Volevano la Champions, noi non abbiamo raggiunto questo obiettivo, quindi perché non sono tutti sotto revisione? In qualsiasi azienda, se un membro senior non raggiunge tali obiettivi, almeno gli vengono poste delle domande, no?

Penso che alcuni dei giocatori ingaggiati siano stati grandi acquisti e con buoni soldi, in particolare Cole Palmer e Malo Gusto. Ho anche sostenuto lo sventramento della squadra e credo che ciò dovesse accadere. Anche nell'articolo di Law a quanto pare il Chelsea riconosce che sono stati commessi degli errori. Ed è proprio così.

Non potrò mai credere che se ingaggiassimo giocatori più provati e di qualità all’interno della rosa, saremmo in una posizione più alta in campionato in questo momento e ci saremmo già qualificati per l’Europa League almeno la prossima stagione. Lo credo veramente. La nostra politica U25 è stata ingenua e sciocca. L’unica cosa che è mancata in questa stagione è stata una leadership chiara (e di qualità) in campo ed un’esperienza di qualità.

Allora perché non sono sotto esame?

Non sto necessariamente dicendo di licenziarli. Ma sembrano avere il pieno controllo della squadra calcistica del Chelsea, ma senza esperienza nella costruzione della squadra. Che senso ha? Ritengo che il Chelsea dovrebbe nominare e avrebbe dovuto nominare un capo direttore sportivo per supervisionare il tutto e avere l’approvazione finale. È stato un errore enorme per me.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *