Sport

San Donà di Piave, bambini per gioco spostano i cartelli stradali di un cantiere: traffico in tilt. E chiamano anche il 112


Traffico in tilt nella zona di Porta Nord, a San Donà di Piave (Venezia), per un gioco di un gruppo di bambini dagli 8 ai 10 anni che si sono divertiti a spostare i cartelli stradali accanto a un cantiere per il rifacimento della viabilità. Gli automobilisti si sono trovati di fronte a un nuovo percorso con le indicazioni provvisorie che mandavano nella direzione opposta.

Il lancio dei sassi

Molto più pericoloso il “gioco” che prima di questo ha visto protagonisti sempre gli stessi bambini: erano stati segnalati alla polizia locale perché lanciavano sassi verso il canale, mentre transitavano auto, pedoni e ciclisti. Si sarebbero poi spostati di poco, in via Canale Navigabile, per girare le barriere new jersey e la segnalazione stradale del cantiere lì presente, generando il panico negli automobilisti, costretti a imboccare nuove deviazioni.

Chiamata al 112

Non contenti, i piccoli vandali sarebbero rimasti sul posto per vedere le auto imboccare la direzione sbagliata e addirittura, come riporta Il Gazzettinoavrebbero chiamato il 112 per far arrivare le forze dell'ordine.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *