Soccer

Anfield regeneration to continue with plans for £4 million upgrade


Mentre lo stadio del Liverpool si avvicina alla fine della sua ultima espansione, la rigenerazione dell'area circostante è al centro di un entusiasmante progetto da 4 milioni di sterline.

Anfield e i suoi dintorni sono cambiati molto negli ultimi anni, ma ci sono ancora molti miglioramenti da realizzare, a livello commerciale e per il pubblico in generale.

Un'ulteriore rigenerazione potrebbe presto essere in programma poiché il consiglio comunale di Liverpool lancerà una consultazione pubblica questo mese per mostrare come la strada principale che porta allo stadio sarà riqualificata.

È l'ultimo progetto nell'area dopo lo stadio, nuove case, negozi e strutture comunitarie, con questo particolare rinnovamento incentrato sulla via principale.

Come da Consiglio comunale di Liverpooll'obiettivo è “creare un'esperienza più verde e più sicura per residenti e visitatori”, con “una scena pubblica visivamente più attraente e più sana” come priorità.

Gli aggiornamenti in questione per il centro di consultazione intorno a Walton Breck Road, Oakfield Road, Pulford Street, Back Rockfield Road e Gilman Street (come nella foto sopra).

Le proposte mirano a migliorare i percorsi pedonali, creare sentieri più ampi, installare nuovi elementi paesaggistici e di spazio pubblico, oltre a nuovi alberi e contenitori sotterranei.

Un altro obiettivo è ridurre il limite di velocità su Walton Breck Road da 30mph a 20mph per migliorare la sicurezza: questa è la strada che corre parallela alla Kop.

I progetti preliminari saranno esposti al pubblico in tre giorni diversi (22 maggio, 23 maggio, 12 giugno) e il feedback aiuterà a definire i piani prima che inizino i lavori per la consegna del progetto la prossima primavera.

Per quanto riguarda la Piazza Anfieldil terreno di fronte al negozio del club in Walton Breck Road (sopra), le notizie sulla via da seguire dovrebbero essere pubblicate in estate.

Sebbene non sia direttamente collegata al Liverpool FC, è emozionante vedere l'area circostante lo stadio ricevere l'attenzione tanto necessaria.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *